Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

modifica estetica ^^

ottima posizione!! sai che pure io ci avevo pensato, però ho già un altro adesivo club alfa sul lunotto per cui poi ho rinunciato.

però messo così in posizione inclinata che segue il faro sta molto bene :)

:decoccio:

visto?! sono stato un ora a fare prove volevo un posto visibile ma che si inglobasse nell auto sul lunotto ci ho pensato ma essendo nero non si vedeva comunque sono soddisfatto perchè segue il faro e ho avuto anche la fortuna di seguire la curva dello stesso..^^ tra oggi e domani faccio le foto della pedaliera e poggia piedi

molto bella la 147 di Salvo!!

tra l'altro è anche la prima che vedo rossa ma con gli specchi nero lucidi e devo dire che ci stan bene, richiamano bene il tetto... adesso però vogliamo ste pinze rosse! :grinser005:

peccato che non c'era la radio, però metticele ste foto della pedaliera che è veramente bella, poggiapiedi in particolare!

molto bella anche la posizione dell'adesivo, hai visto che poi mi son fermato a dare un occhio prima di andar via? :D:D

il posizione si è spento o è ancora li acceso alla fine? :rolleyes:

dai alla prossima... .:blink:.

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
grazie...ma devo ricambiare i complimenti anche la tua e molto bella è ha quelle personalizzazioni piccole ma estremamente azzeccate tra queste le pinze che farò ^^ per la radio mancava lo schermo vedrò cosa inventarmi si ho visto che ti sei fermato...XD poi abbiamo fatto un pezzo di strada insieme ,ma ti sie era spento un faro mi sa qllo dx, per la mia posizione mi è saltata la resistenza della lampada ma dopo pochi secondi a macchina chiusa di spegne quindi amen... è stato un piacere conoscervi ho scritto sul topic del bar anche^^

Complimenti anche da parte mia!! Bella anche la tua Nasona Salvo!! Sportiva!!

altri piccoli dettagli:D

Allegati

• 24042010059.jpg
    24042010059.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 147
  • 24042010060.jpg
    24042010060.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 143
  • 24042010061.jpg
    24042010061.jpg
    111.1 KB · Visualizzazioni: 146
Bello il poggiapiede!!! anche i pedali non sono male!:p Ci sta bene anche lo stemma! =)

XD per togliere la scritta wrc usero del diluente e sopra applico gli adesivi alfa romeo come se fossero le pinze la lunghezza è quella

ma il poggiapiede come si installa???

X