Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

Grazie per il complimenti non ho avrò notato subito la 145 perchè era defilata comunque poi in compenso l ho sentita e e si fa sentire...bellissimo suono e tenuta da maestro ma ne parlero nel tuo garage comunque e vero non ti ho fatto sentire il circo come dice alex147 ahahaha hai visto quel pazzo di noyz io pensavo l avesse fatto apposta poi ha ammesso che non ci aveva fatto caso....0.0 comunque sono tornato con mal di pancia per il troppo ridere sei fortissimo...e comunque si mo alle lo tampino per le modifiche visto la sua manualità...beh ma ho notato invece a parti gli scherzi la tua conoscenza motoristica e quella di fabio beh qualcosina vi chiederò sicuramente..^^

nuove piccole modifiche più che altro luminose appena possibile faccio le foto e posto

- Informazione Pubblicitaria -
piccole cose plafoniera nuova retromarcia led abbaglianti a gas

tu non hai visto la 147 di ste , peccato , ma ha messo la plafoniera della mito che ci sta veramente bene

e quella la mia idea ma non mettere quella della mito ma modificare la mia con dei led piu potenti con un potenziometro per deciderne l intensità e work in progress^^

mmmmh interessante, tipo quelle lampade da salotto che con la rotellina si decide se farle soft o piu potenti?

e allora mi sembra una gran bella modifica ... secondo te cosa dirà Noyz a riguardo? hihihih :D

X