XD per togliere la scritta wrc usero del diluente e sopra applico gli adesivi alfa romeo come se fossero le pinze la lunghezza è quella
Bravo, perche' il WRC non e' il massimo!
Ovvio la scritta non il Campionato!!
Ho bella 147 Salvo mi fanno impazzire i loghi su i poggiatesta, e anche le luci nei pozzetti
Come si è risolta la luce
Salvo87
Utente Cancellato
la luce si fatta la resistenza interna ma rimane accesa qualche istante chiusa l auto e basta poi si spegne e mi da l errore con fari spenti per il resto va tutto
- Informazione Pubblicitaria -
Salvo87
Utente Cancellato
posizioni rinnovate appena faccio le foto mostro posteriori a led targa e retro tanto piaciuta a noyz :lol2:
-
29042010067.jpg
62.4 KB
· Visualizzazioni: 137
We complimenti...davvero splendida.:blink:....e sulle calotte concordo con te...nero etna sul rosso alfa stanno da dio...ottima scelta
Salvo87
Utente Cancellato
grazie chry per gli apprezzamenti si è una scelta non comune ma appunto per questo mi è piaciuta la rende un pochino più particolare
posizioni rinnovate appena faccio le foto mostro posteriori a led targa e retro tanto piaciuta a noyz :lol2:
si per quanto sia l'ennesima tamarrata
la retro a led è veramente bella!
:decoccio:
Devo ammettere che l impianto audio suona alla grande ma è finito?
Salvo87
Utente Cancellato
tamarrata che vuoi anche tu mio caro noyz... comunque no alex è solo all inizio appena ho voglia di smontare i pannelli e ci sono i dindini aumento l effetto sala disco
weeeee salvo ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto oggi , la tua 147 è bellissima e poi quando siete arrivati l'ho notata subito (non come tu che non hai visto la mia ahahah
). Ora me la tengo d'occhio anche qui nel garage così vedrò passo passo quello che farai , ed ho già letto tutto quello che hai già fatto .. però ora che ci penso , non mi hai fatto sentire l'impianto ... sarà per la prossima volta ..
E comunque credimi che quando hai suonato a Noyz che stava facendo manovra tra il suo paraurti posteriore e il tuo scudo anteriore ci passava appena appena un foglio di carta ... dai che è andata bene ... è stato un grande piacere conoscerti.
Comunque per qualsiasi cosa , ricordati che alle ha un ottima manualità .. evviva l'8 valvole