Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

XD per togliere la scritta wrc usero del diluente e sopra applico gli adesivi alfa romeo come se fossero le pinze la lunghezza è quella
Bravo, perche' il WRC non e' il massimo!:p Ovvio la scritta non il Campionato!!:D

Ho bella 147 Salvo mi fanno impazzire i loghi su i poggiatesta, e anche le luci nei pozzetti
Come si è risolta la luce

la luce si fatta la resistenza interna ma rimane accesa qualche istante chiusa l auto e basta poi si spegne e mi da l errore con fari spenti per il resto va tutto

- Informazione Pubblicitaria -
posizioni rinnovate appena faccio le foto mostro posteriori a led targa e retro tanto piaciuta a noyz :lol2:

Allegati

• 29042010067.jpg
    29042010067.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 137
We complimenti...davvero splendida.:blink:....e sulle calotte concordo con te...nero etna sul rosso alfa stanno da dio...ottima scelta:)

grazie chry per gli apprezzamenti si è una scelta non comune ma appunto per questo mi è piaciuta la rende un pochino più particolare

Devo ammettere che l impianto audio suona alla grande ma è finito?

tamarrata che vuoi anche tu mio caro noyz... comunque no alex è solo all inizio appena ho voglia di smontare i pannelli e ci sono i dindini aumento l effetto sala disco

weeeee salvo ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto oggi , la tua 147 è bellissima e poi quando siete arrivati l'ho notata subito (non come tu che non hai visto la mia ahahah :D). Ora me la tengo d'occhio anche qui nel garage così vedrò passo passo quello che farai , ed ho già letto tutto quello che hai già fatto .. però ora che ci penso , non mi hai fatto sentire l'impianto ... sarà per la prossima volta ..
E comunque credimi che quando hai suonato a Noyz che stava facendo manovra tra il suo paraurti posteriore e il tuo scudo anteriore ci passava appena appena un foglio di carta ... dai che è andata bene ... è stato un grande piacere conoscerti.
Comunque per qualsiasi cosa , ricordati che alle ha un ottima manualità .. evviva l'8 valvole :D :D :D

X