Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

che scatole con sto Alle che ha un'ottima manualità ..... :( :)

anche io, quando stavamo andando via, ho visto le vostre alfa rosse ATTACCATE !!!!!!
è andata di culo :D

bella l'idea della plafoniera con il potenziometro ;)

e ancora complimenti per la tua nasona : la stai personalizzando davvero molto bene ;)

Complimenti veramente, soprattutto per l'abbinamento dei colori!!!:cool:
Se ci dovessimo trovare a qualche raduno in zona sappi che quella leva del cruis mi fa molto molto gola :grinser026::grinser026:

grazie si fa quel che si può

Complimenti veramente, soprattutto per l'abbinamento dei colori!!!:cool:
Se ci dovessimo trovare a qualche raduno in zona sappi che quella leva del cruis mi fa molto molto gola :grinser026::grinser026:

l'ho istallata io con un costo irrisorio se ricorso 35 la leva e 20 il copro piantone

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
per quanto riguarda la retro "era tutto sotto controllo" :grinser005: :grinser005: :grinser005:

son curioso di vedere sta plafoniera, cosa dirò a prescindere Salvo lo sa già.... :D

:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho istallata io con un costo irrisorio se ricorso 35 la leva e 20 il copro piantone

L'ho immaginato perchè in quella originale mi pare la posizione sia più arretrata, ma può darsi che mi confonda con un altro modello!!

Se domani sera ci si incontra, tieni comunque le serrature chiuse :lol2::lol2::lol2:

L'ho immaginato perchè in quella originale mi pare la posizione sia più arretrata, ma può darsi che mi confonda con un altro modello!!

Se domani sera ci si incontra, tieni comunque le serrature chiuse :lol2::lol2::lol2:

vai al CESA a monza sul vialone delle industrie N° 34 in settimana fino alle 18.30 il sabato fino a mezzogiorno. 50 euro ti compri la leva, colleghi il connettore e avviti 2 viti a stella, 20-30 euro in alfa compri la calotta inferiore bucata e hai anche tu il cruise, il software è già presente nella tua auto. la posizione del cruise di salvo è quella originale perchè c'è proprio la sede sul piantone, non si può mettere in altre posizioni!

fine OT

:decoccio:

confermo come ha detto noyz comunque cerca su internet ce ne sono di inserzioni fine ot

conoscendo Noyz la risposta a " cosa dirà marco?" era proprio quella .. ormai è una cantilena, però detta da lui fa troppo ridere :D

tamarra!!!! :lol2::lol2::lol2:

però a me piace : continua così ;) :cool001:

X