Si mi sa che è proprio quello Fabio .. non da assolutamente problemi con il tergilunotto .. è uno spoiler ben fatto .. se lo monta la GTA poi non ci sono dubbi .. ancora una volta un ottima scelta da parte di ste
tranquillo il tergi non lo tocca propriopenso di si che non interferisca...al massimo taglio un pezzo di spazzola...ahahah bho...o me lo portano a casa questo mezzogiorno..oppure lunedi...speriamo oggi..cosi sta sera lo incollo
Come non posso straquotare :eclipsee_Victoria: cmq sulla restyling stanno molto bene anche i GTA...gli ho visti montati....ma i Q2 hanno quel casosa in più per quanto riguarda lo spoiler quello della versione Q2 dovrebbe essere uguale a quello della GTA...e non tocca assolutamente con il tergi...forse questo difetto si ha con quelli simili ma non originali Alfa.....q2 q2 stupendii!!
piccolo ot...l'anno prox dovrei cambiarli...se vuoi che devi cambiare i tuoi fammi un fischio quando sarà....fine ot scusa stefr :decoccio:quando vedi i q2 non so il perche hanno qualcosa in piu degli altri secondo me altrettanto belli pero in movimento o fermi non lo so me fanno mori