Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

Si mi sa che è proprio quello Fabio .. non da assolutamente problemi con il tergilunotto .. è uno spoiler ben fatto .. se lo monta la GTA poi non ci sono dubbi .. ancora una volta un ottima scelta da parte di ste

penso di si che non interferisca...al massimo taglio un pezzo di spazzola...ahahah bho...o me lo portano a casa questo mezzogiorno..oppure lunedi...speriamo oggi..cosi sta sera lo incollo :)

penso di si che non interferisca...al massimo taglio un pezzo di spazzola...ahahah bho...o me lo portano a casa questo mezzogiorno..oppure lunedi...speriamo oggi..cosi sta sera lo incollo :)
tranquillo il tergi non lo tocca proprio ;)

- Informazione Pubblicitaria -
quello originale GTA tocca con il tergi, infatti il tergi dietro della GTA è più corto.
Poi tutti quello che fanno come "tuning" per le normali 147 sono fatti apposta per non interferire ;)

( almeno così mi risultava )

soiler incollato..a sta sera qualche foto...intantooo...dubbio atroce che devo risolvere antro lunedi...in pratica ho un offertona su alcuni cerchi..e se prendo un secondo set ( ovvero quelli x me...ho un prezzo stracciato) l'unico dubbio è..quale dei 3...a me piacciono tuttiiiiii...uffaa..non so che scegliere...

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    15 KB · Visualizzazioni: 106
  • Immagine2.JPG
    Immagine2.JPG
    13.9 KB · Visualizzazioni: 109
  • Immagine3.JPG
    Immagine3.JPG
    14.7 KB · Visualizzazioni: 93
q2 q2 stupendii!! :D
Come non posso straquotare :eclipsee_Victoria: cmq sulla restyling stanno molto bene anche i GTA...gli ho visti montati....ma i Q2 hanno quel casosa in più :D per quanto riguarda lo spoiler quello della versione Q2 dovrebbe essere uguale a quello della GTA...e non tocca assolutamente con il tergi...forse questo difetto si ha con quelli simili ma non originali Alfa.....

quando vedi i q2 non so il perche hanno qualcosa in piu degli altri secondo me altrettanto belli pero in movimento o fermi non lo so me fanno mori :D

quando vedi i q2 non so il perche hanno qualcosa in piu degli altri secondo me altrettanto belli pero in movimento o fermi non lo so me fanno mori :D
piccolo ot...l'anno prox dovrei cambiarli...se vuoi che devi cambiare i tuoi fammi un fischio quando sarà....fine ot scusa stefr ;) :decoccio:

effettivamente i cerchi disegnati per il q2 sono troppo belli .. anche quelli dell GTA sono belli ma forse un po troppo visti e ormai stancano un po

X