Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

mauri volevo rubarti i cerchi!! ahah scherzo... ordinerò quelli a mille razze..eleganza e sportività..daltronde..interno beige richiede eleganza..

ste ... hai fatto tu tutto il lavoro come dicevi ?? bravo . .ben riuscito ... bello anche il garage .. non è da tutti averne uno dove ci stanno 3 macchine :D

si la verniciatura ( me la hanno omaggiata) e poi l'ho incollato io..solo che ho fatto una put*****ta... e mi è rimasto un filino segnato..ma si vede solo in controluce....pazienza..in quel garage ce ne starebbero 4 di auto...solo che mi sono fatto la mia piccola officina davanti l'alfa...

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo lavoro paesano,io avrei optato per i cerchi Q2,(sono di parte),in ogni caso ottima scelta. I GTA non mi entusiasmano molto.

Ottimo lavoro paesano,io avrei optato per i cerchi Q2,(sono di parte),in ogni caso ottima scelta. I GTA non mi entusiasmano molto.
lo so i q2 piacciono molto anche a me...però il cerchio mille razze a me fa impazzire...ho optato per quello che era piu elegante e piu soprtivo al tempo stesso..

Effettivamente riesce a presentarsi sportivo ed elegante al tempo stesso .. uno dei pochi cerchi a fare questo effetto .. non per nulla uno dei piu famosi dell'alfa come disegno ... oltre ai classici cerchi con i disegni tondi

complimenti amico...sta molto bene lo spoiler:)

hai fatto bene a farti la tua piccola officina ;)

per i cerchi approvo i multirazze ovviamente !!!

eccoli...sono arrivati i miei piccoli...17" canale da 7...chissa se mi fanno montare le 225 in motorizzazione...

Allegati

• 1 006.jpg
    1 006.jpg
    128.6 KB · Visualizzazioni: 117
  • 1 005.jpg
    1 005.jpg
    106.8 KB · Visualizzazioni: 111
Complimentoni ste ... per i 225 oltre al nulla osta non mi viene nessun idea .. facci sapere

X