Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

ahahahahche modifiche hai intenzione di fare feb??

Io l'ho già detto .. quella di ste sta diventando veramente una bella bestiola ... :D io purtroppo da purista le lascio originali .. mi piace molto vederle modificate ma sulla mia prorpio non ce la faccio ... però sulla futura hunday coupè farò così tante modifiche che quelle di fast and furious mi faranno un baffo

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...la hyunday coupe nooooo...ahaha non mi piace affatto...

- Informazione Pubblicitaria -
Allora per le plafoniere siamo a posto, Febio ci ha dato conferma... Almeno evito di smontare la mia... Detto fra noi, ho su quella della 147 perchè la mia originale l'ho demolita nel tentativo di tirarla giù per cambiare una lampadina... Mi si è aperta in due come una mela :(

Comunque ragassuoli dovremmo darci una moderatina che siamo al limite della chat :D Lo so che rompo le balls...

Allora per le plafoniere siamo a posto, Febio ci ha dato conferma... Almeno evito di smontare la mia... Detto fra noi, ho su quella della 147 perchè la mia originale l'ho demolita nel tentativo di tirarla giù per cambiare una lampadina... Mi si è aperta in due come una mela :(

Comunque ragassuoli dovremmo darci una moderatina che siamo al limite della chat :D Lo so che rompo le balls...

scusa hai pienamente ragione : fine OT

@ ste : se trovi un altra plafoniera mito come la tua per soli 10 euro fammi sapere, che il risultato è ottimo e quasi quasi la prendo anche io!!
poi per 10 euro hai davvero fatto un affare ;)

bha..sapevo che c'erano la in demolizione 3 alfa mito ( tutte e 3 praticamente nuove...e centrate) 2 però ultimamente non le ho piu viste..saranno state demolite per esportazione...e a quella..man mano stava sparendo tutto...peccato che ma pinza di dx era disintegrata..altrimenti avrei pensato di mettere le pinze della mito sulla mia...ora ho un amico che ha un gta in demolizione...ho chiesto se vende e cosa chiede dell'impianto frenante..peròòò bho...
OGGI CENTRO ESTETICO ALL'ALFA... la porto a tirare via quei 4 o 5 bolli che mi hanno fatto gli impediti che non sanno aprire le porte nei parcheggi...grrrrrrrrrr fe cmq ti faccio sapere x la plafoniera...(PS: ti ho aggiunto su msn febio)
fine ot...

che spettacolo..ho l'alfa che è tornata nuova...non ho piu quei bolli che tanto odiavo...e novità! è arivato lo spoiler!!

bene bene ste .. quindi montaggio spoiler al piu presto e poi foto generali della 147 con il nuovo spoiler e tutta bella splendente

X