Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

Grande Ste , magari se riesci trovare qualche foto e postarla così ci facciamo un idea :D

Allegati

• pilot-sport-3.jpg
    pilot-sport-3.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 93
wow veramente una signora Gomma , già la ps2 era un gran pneumatico , ma le differenze dal grafico si notano eccome , specialmente sul bagnato

- Informazione Pubblicitaria -
si appunto...sono rimasto "stupefatto" vedendo i grafici e le differenze rispetto alla ps2...che a me è sempre piaciuta come gomma...e ho sempre sentito dei gran pareri a riguardo...( PS: Fabio tu non le usi come gomme da pista?) comunque i valori del grafico mi sembrano ben chiari...secondo il catalogo michelin...la differenza sta tutta sul bagnato...hanno unito le prestazioni della ps2 sull'asciutto...con questa "evoluzione" anche per il bagnato...appena le monterò vedremo un po!

grande ste!..una curiosità,quanto costa un treno di pilot 3??

Se penso che io con le normali 215-45 r 17 pirelli P0 sono a 680€..nn oso pensare le tue..

no io non le uso, aspetto prima che le usi tu :D :p

poi prima devo vedere anche il prezzo

mha...io ( nn per vantarmi...) ma ho dei bei prezzi sulle gomme...le ps3 in misura 215 45 17 non ci sono... comunque...le ps3...225 45 17 in 91 y comprensivo di iva...montaggio e bilanciatura...siamo intorno ai 550 euro...un treno...le prelli p0 nero..mi pare cè differenza di poco...difatti...se avete bisogno gomme..contattatemi x un prezzo...ve lodo volentieri..

a me le pirelli P0 nero montate si ciucciano 680€!!!

mi hanno disfatto il paraurtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(:(:(:(:(

X