Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

si si sapevo già...peròòò so anche che gli avantreni della 147 diventano "rumorosi" quando prendi le buche già dopo un 30000 km...magari è l'occasione per montare un bell'assetto :)) grazie fabio...e grazie gio!!!

di nulla!

allora appena monti l'assetto toglili ;)

e allora ste dillo che è tutta una scusa per montare l'assetto nuovo :D

- Informazione Pubblicitaria -
non si era capito??????...ahahahha

complimenti, bellissima...........anchio farò una discussione così, ma ho foto vecchie, non appena finisco quello che sto facendo, faccio una discussione così............
mamma mia, quant'è bella la 147............

Sabato si avvicina .. finalmente la vedrò dal vivo questa 147 ... arrivooooooo !!! :D

vista e provata direi...o no gio?? ahahah però gio l'ha vista truccata...c'era su un po di phard e un po di fondotinta...ahahah oggi l'ho lavata era troppo troppo sporca :D ah news: finalemnte mi è arrivato il nulla osta x le 225 45 17!!

wooooow ragazzi .... la 147 di ste è stupendaaaaaaaa, trucco a parte :D ....l'ho provata e ne sono rimasto molto colpito tanto che risalendo poi sulla mia sembrava di essere passato da un alfa ad una punto :D .... ho potuto anche sentire l'impianto stereo fatto tutto da ste .. un livello di pulizia del suono spettacolare

X