Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

adesso voglio vederla dal vivo anche io!!!! :D

fabio la vedrai anche tu...ma con le sue nuove gomme michelin pilot sport 3 ( modello del 2010) ora in questi giorni sento la motorizzazione x l'omologazione... penso per fine febbraio di montarli...sono troppo impaziente!

- Informazione Pubblicitaria -
e già ... e poi ti ho portato fortuna visto che ti è arrivato il nulla osta proprio il giorno in cui sono venuto da te :D

Giò ti ha portato fortuna, è fuori dubbio :D

ahahahha vero...manco a farlo apposta ho fatto la fotocopia del libretto e ho detto...dalla per cortesia a fabio...perchè qui non arriva niente...secondo me hanno stracciato la richiesta...invece vado a casa ed è arrivata! ahaha comunque...ho ordinato le gomme questa mattina... michelin pilot sport 3...che figataaaaaaa

Ultima modifica da un moderatore:
grande ste , non vedo l'ora di vederle queste nuove gomme :D

ahahah sono gia arrivate...ahahahah elle 3 erano gia la in officina....sono pauroseeeeeeeeeeeeeeeee....ho troppo voglia di montarle e provarleee!!

Già in officina alle 3 ? Ma chi te le ha consegnate Flash in persona :D ahahah ... bene quindi ora manca solo la motorizzazione?

ahahah il nostro fornitore...le aveva in magazzino a corsico ( milano) le ha fatte andare a prendere apposta subito perchè sapeva che erano le mie...ahahha un mito....e io gli avevo detto che non avevo fretta... torno dal prendere dei ricambi verso le 3...e vedo la delle gomme...guardo...ca**o sono le mie! ahahaha comunque sono veramente belle...ora devo trovare 4 valvoline di quelle extra corte... e sento in motorizzazione cosa fare per l'omologazione...tra le tante cose...io x le gomme ho il nulla osta per 225 45 17 sia in 87w che in 91w...queste addirittura sono in 91y...quindi hanno una spalla bella sportiva...

X