Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

eeeeh..come faccio? so che era una mondeo vecchia...ed era blu...xè i segni sulla macchina mia sono blu...ma non saprei riconoscerlo...

Parlavo della vettura non di chi era dentro .. beh se ti trovi una mondeo blu danneggiata minimo chiedi ... :D

gli dico mi scusi è lei quel figlio di buona donna che mi è venuto addosso l'altra sera? naa gio...nn ci posso fare niente...non è dimostabile come cosa...mi sono gia informato tramite i vigili ad olgiate...cmq...ho trovato il paraurti dal demolitore...x il prezzo mi fa: ma siiiii vediamoooo....( gli dobbiamo prendere un motore di un altra macchina)..speriamo me lo regali...ahahah

beh si buon per te .... ma è dello stesso colore o devi farlo verniciare poi ???

- Informazione Pubblicitaria -
verniciare...è argento purtroppo... bhè..meglio che niente....nuovo penso costera sui 200 300 euro originale...

verniciare...è argento purtroppo... bhè..meglio che niente....nuovo penso costera sui 200 300 euro originale...

beh si dai .. ti finisce bene comunque .. anche se tira sempre un po fare queste cose .. specialmente se non si hanno colpe

esatto : soprattutto se non si è fatto nulla di male e per strada girano certe persone......

il discorso non è quello di sistemarla...perchè alla fine un paraurti non è niente di esagerato...però mi scoccia che potevo avere la macchina immacolata di carrozzeria..e non per colpa mia devo risistemarla...cmq...stavo vedendo del paraurti...questo che mi danno che è argento...sai la parte sotto...quella diciamo striscia di plastica finale...dove a dx cè il tappo del secondo scarico? è verniciato in tinta con il paraurti..mentre nella mia era di plastica normale..senza essere verniciato di nero....dovrebbe risultare piu bello...o no?

beh sulla tua l'avranno lasciata in plastica normale perchè comunque con il tuo colore non si notava tanto .. su quelle chiare come quella argento lo fanno in tinta .. anche perchè fai conto di vederne uno nero su una macchina grigia sarebbe un pugno nell'occhio :D

beh sulla tua l'avranno lasciata in plastica normale perchè comunque con il tuo colore non si notava tanto .. su quelle chiare come quella argento lo fanno in tinta .. anche perchè fai conto di vederne uno nero su una macchina grigia sarebbe un pugno nell'occhio :D

quoto Giò : sul nero è una cosa diversa, però sì potrebbe venire migliore ;)

X