dai che va tutto bene per le gomme ste
eh si ha anche il nulla osta ... quindi è tutto in discesa
fabio tu quanto avevi pagato x l'omologazione?
- Informazione Pubblicitaria -
news del pomeriggio... vado a ritirare il paraurti...lo pago...arrivo in officina...arriva il capo e mi fa...tho...guarda cosa ti regalo....ahhaah è andato a comprarmi i sensori di parcheggio della meta system..quelli ultrafighi che si incassano dentro il paraurti...mi fa...scusa..gia che sei dietro a fare il lavoro..lo fa fatto bene....poi ad un certo punto mi fa: oh..ieri sera...tornavo a casa...e ho visto una 147 uguale uguale uguale alla tua....solo che aveva il doppio scarico dietro....sai come sta bene?
dobbiamo farlo anche sulla tua....appena capita mi faccio dare i tubi di acciaio inox...e lo facciamo! ahahah sono troppo contento del mio capo...è un grande
)
wooooooow .. benone allora .... eh si il tuo capo è veramente un grande
Azz, che c... Fortuna che hai!! Il mio capo se potesse mi vieterebbe di andare al bagno e di mangiare
Il tuo ti fa i regalini e si ragiona le tue modifiche
si in pratica sono come un figlio acquisito x lui...x me piu che un capo è uno zio...oggi foro il paraurti x i sensori...lo liscio gia ad acqua...e vedo se nel caso dare gia il primer...cosi risparmio qualcosa in carrozzeria... chi ha i doppi scarichi sul 147 qui nel forum? alex?e basta?
Come ben sai .. il doppio scarico sulla 147 lo vedo molto molto bene ... è una cosa da fare ..
non mi ricordo quanto ho lasciato alla motorizzazione.
ottimo per lo scarico
mha...ho parlato con alex e mi ha spiegato brevemente come girano i tubi..in settimana vada a prendere l'acciaio e vedo di riuscire a farlo...mi serve qualcuno con una piegatubi però....vabbè...oggi ( cioè ieri sabato) ho lavaorato qualche oretta esclusivamente sulla mia macchina...ho fatto passare tutto l'impianto dei sensori di parcheggio...e ho smontato paraurti e tutto....ora sono in giro cosi.....ah..ho provato anche a montare su un 17 x vedere come stava....
-
Foto0052.jpg
112.2 KB
· Visualizzazioni: 98
-
Foto0053.jpg
124.2 KB
· Visualizzazioni: 97
-
Foto0054.jpg
132.1 KB
· Visualizzazioni: 98