Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

si vero sono daccordo...me ne avevo gia vista una mi pare al raduno con quel pezzo verniciato..e la trovavo piu bella..tanto è vero che avevo una mezza idea di farlo verniciare...intanto...ho montato le mie gommette nuove sui cerchi...ora aspetto solo quando andare a fare l'omologa....

bene .. quindi gomme nuove su i nuovi cerchi ?? :D

si gomme nuove su cerchi nuove...ma non ancora sulla 147...solo la in officina..pronte x il pit stop...oggi ho tirato il prezzo con la mia carrozzeria...speriamo vada tutto come dico io...

- Informazione Pubblicitaria -
Dai incrociamo le dita per te ste .. quindi basta sistemare con la motorizzazione e monti tutto in 2 secondi :D bene bene

so sostemare...bhè oggi è prevista ancora neve....cmq pensavo verso settimana prossima...o fine febbraio di montare definitivamente i 17...in questi giorni volevo chiamare la motorizzazione..e sentire che bollettini bisognava fare e prendere un appuntamento x l'omologa...e poi si vedrà...

eh si fai bene ... per adesso tieni le termiche .. passato febbraio penso che la situazione meteo debba definirsi verso il bel tempo .. o al massimo marzo pazzerello esce il sole e prendi l'ombrello ma niente neve :D

bhe..ma se è prevista neve...o nevica...ci metto 10 minuti a rimontare gli altri cerchi...un veloce pit stop e viaaaaaaa :)

ahahah esatto .... anche se non vorrei che cambiasse magari qualcosa sulla convergenza tra i 16 e i 17 ....

no no...non cambia assolutamente niente...

ah ok, bene bene ... quindi 10 minuti e cambi da asciutto a neve e viceversa :D

X