Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

Meglio di un quadro di GIOTTO......molto bravo e ottimissimo lavoro,non esagerato ma giusto.....Anzi perfetto!!

grazie ragazzi...sono contento che vi piaccia!

Ste fa dei gran bei lavori, c'è poco da dire :D

- Informazione Pubblicitaria -
eh si ... ha le mani magiche ed anche la testa nulla da dire :D

io dico sempre..basta volerlo...niente piu... in una maniera o nell'altra cerco di fare il possibile...ma non sempre esce..a volte si a volte no :D

Ottimo meriti un applauso anzi due bell lavoro :)anche per i sensori sembrano quelli di serie;).
Posso solo dirti che quando si anneriranno all interno saranno ancora piu' belli io forse li avrei messi un pelo piu' grandi :D non so se ti ricordi i miei:lol2: abbastanza da maranza.
Togliemi una curiosita sei riscito a piegare e saldare il tubo senza problemi o hai faticato, ti è bastato no perchè un altro ragazzo mi ha chiesto un tubo per un idea simile, fammi sapere:grinser005:

si me li ricordo i tuoi da maranza..ma ho optato per una cosa un po piu fine...si sono riuscito a piegarli e saldarli senza alcun problema i tubi...il 48 mi è bastato per fare il secondo pezzo come avevo pensato..il primo pezzo in uscita è da 60...saldare sono riuscito senza alcun problema..piegare ho dovuto capire un po come funzionava..difatti qualche difetto è dentro...ma non si vedono nemmeno... di a QUEL ragazzo che sulla sua GT sta bene il doppio scarico :D

Ultima modifica da un moderatore:
mmmm ma lo conosco quel ragazzo ???

complimenti per il capolavoro...il doppio scarico è una meraviglia!

grazie eddy...
@gio...ho vagamente presente chi sia...è per caso uno che si aggira in zona modena e dintorni con una gt rossa?? :D ahahahaha

Ultima modifica da un moderatore:
X