eh no ... è un po impegnato .. e domani lo saremo tutti e due ... non si parla di scarico ma di un'atra cosa .. se tutto va bene domani vi aggiorniamo centra anche lo zio Giò
devo dire che dopo 15 giorni di test...lo scarico funziona ottimamente...e fa anche un bel sound...sopratutto in autostrada...quando è bello caldo...che potere l'inox!
fabio credevo che ti eri perso aspirato all'interno di quei condotti della gt...ahahha x alfissimo..il fumo non è proprio uguale da entrambi i lati...sul dx ne esce meno...in fatto di prestazioni...direi che non ho perso niente...anche se devo dire che da quando ho montato i 17...la macchina mi sembra andare meno di prima....ieri sera non riuscivo a stare dietro ad una golf...ci sono rimasto male...
beh ste .. prestazionalemente il 16 va meglio del 17 e se conti che oltre ad aumentare il diametro è aumentata anche la larghezza del battistrada , quindi maggiore impronta a terra , attrito e resistenza a parità di potenza lo sai che un po si sente la differenza .. però l'effetto visivo è spettacolare comunque