Bene Ste . ci siamo quasi ... ormai il progetto è quasi concluso ... ma lo terrai sempre così senza silenziatori oppure solo per un po di tempo e poi rimonterai il suo originale ??
io non so nemmeno cosa sia un silenziatore...ahahah maa vaaaaa che silenziatore e silenziatore!! anche con l'altro finale che avevo fatto io...non c'era nessun silenziatore...la differenza di rumore non è molta...( anche ora che sono in giro senza completamente) si sente di piu l'accensione e lo spegnimento..ma in marcia non si sente molto...solo al minimo diciamo... no no...lo tengo cosi lo scarico ci mancherebbe che ho fatto e sto facendo tutto questo lavoro per niente e per toglierlo tra qualche mese penso per sera sia montato!
si quando sei venuto tu gio gia non c'era...direi che si puo dichiarare finito lo scarico...voi che ne pensate? voglio pareri e commenti belli e brutti a riguardo! dimenticavo...si intravedono anche i sensori di parcheggio...cioè si vedono...ma non si notano...non mi pare diano nell'occhio...
dimenticavo...voglio ringraziare comunque chi mi ha aiutato-supportato... Perchè non è stato per niente semplice la realizzazione di questo scarico...vorrei ringraziare alex 147 che mi ha dato il tubo in inox... Il presidente per la saldatrice a tig e il supporto su alcune saldature particolari... E comunque il mio capo... Che mi ha messo a disposizione l'officina notte e giorno sabato e domenica.... Spero vi possa piacere...
Graaaaandissimo ste ... la vedo solo ora perchè ho avuto problemi con la connessione , ma veramente complimenti .. lavoro ben fatto , dimensione ottima .. molto azzeccata la proporzione con la macchina .. e risultato eccezionale .. .. per i sensori di parcheggio son perfetti ... si notano ma non dispiacciono ...sembrano di serie