Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

piu che non fattibile dovresti fare un adesivo, con la scritta bianca in modo che si veda a 4 frecce accese, ma non so se converrebbe farlo

Si ho provato.... ma credo che metterla dietro l'accendisigari sia troppo nascosta... più che altro ho visto sopra il coperchio del porta cenere ci sta bene!! hihi per ora però la lascio così sulle quattrofrecce in attesa di mettere la pellicola che mi hai suggerito :)

Ma non te l'avevo suggerito prima io :confused::smiley_029:
ahahah vorrà dire che a mia volta mi farò offrire un caffè da tigre ... speriamo di non creare una catena :D

ok dai lascialo la poi vedrai con il tempo ...per il caffe' facciamo che lo offro a tutti e due io !!!:eclipsee_Victoria:.ora con il sole deve esserre luccicante la nostra amata!

buona idea averlo messo sul posacenere, un pò come nella gt che è sopra lo sportellino sotto il bizona ;)
ma ancora migliore l'idea di aver tolto l'adesivo dal cofano :):):) io avrei tolto pure il JTD però questione di gusti :decoccio:

Micky.. vuoi togliermi l'onore del farmi chiamare trattore?? Eh no!!! Porto con orgoglio la scritta jtdm hihihi

Ma non te l'avevo suggerito prima io :confused::smiley_029:
ahahah vorrà dire che a mia volta mi farò offrire un caffè da tigre ... speriamo di non creare una catena :D

Infatti mi è piaciuta quest'idea giox!! hihihi Caffè per una volta lo offre una donna....ossia io !!!!! hihihi

ok dai lascialo la poi vedrai con il tempo ...per il caffe' facciamo che lo offro a tutti e due io !!!:eclipsee_Victoria:.ora con il sole deve esserre luccicante la nostra amata!

Devo solo trovare una pellicola nera come suggeritomi... il caffè offerto da loretta :) fatevi coccolare maschietti ogni tanto hihihi ovvio d'estate ancora più lucida!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
vada per il caffe'!!quando ci incontriamo mettiamo la mia tigrotta muso muso con la tua ...chissa cosa succede???ahahahah

Credo che se siamo fortunati... visti i nostri colori uscirà una 147 grigia hihihi

basta che non sia chiazzata modello dalmata aahahahahah!!!
Ha ha ha sarebbe un nuovo allestimento hihi comunque ieri notte l'ho lavata ma i segni dei moscerini non vanno via dalla carrozzeria e meno male che ho comprato lo spray apposito!

io per quel problema uso...lavaggi spesso appena si attaccano!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ha ha ha sarebbe un nuovo allestimento hihi comunque ieri notte l'ho lavata ma i segni dei moscerini non vanno via dalla carrozzeria e meno male che ho comprato lo spray apposito!
anche nella mia Lory :mad:! dev'essere che li prendiamo troppo veloci :lol2: lasciano la forma!

io ho imparato a schivarli..ahahah oggi ne ho preso uno al mare e si e' schiantato sul parabrezza...dovevi vedere che faccia sbattuta ...ahahah. comunque bastano dei lavaggi frequenti e via

Ultima modifica da un moderatore:
X