Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

I vetri gli hai fatti fare... tipo da carglass con pellicola? come' valida, o si vede che e' una pellicola messa dopo?

è cmq una pellicola ma fidati è gia un anno he ce gli ho hanno preso pioggia lavaggi ecc....perfetti sembrano di serie...cmq nn l'ho fatto da carglass...l'ho fatto in un centro specializzato a Taranto che oltre a questi si occupa di inpianti stereo....da paura :D non tamarrate eh.....
@ Simone...grazie grazie
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Adesso in totale quanti cavalli ha il giocattolo???????
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

complimenti!! bel lavoro!!
ma pur curiosità, visto che la mia GT ha , o avrò a breve :D , modifiche molto simili alla tua: come ti trovi con frizione e cambio? volano originale? che filtro monti?
190 cv di sola rimappa e scarico?
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

complimenti!! bel lavoro!!
ma pur curiosità, visto che la mia GT ha , o avrò a breve :D , modifiche molto simili alla tua: come ti trovi con frizione e cambio? volano originale? che filtro monti?
190 cv di sola rimappa e scarico?

frizione cambio sono originali...è gà un anno che ho la mappa...mi trovo bene non ne hanno per niente risentito (grattatina :D) il volano è originale si...più in là avevo pensato di mettere una frizione bi-massa...
il filtro è il modello CDA della BMC Air Filter una marca italiana...secondo me le migliore...
per quanto riguarda i cavalli la devo ri-rimappare per omogeneizzare diciamò così ilo scarico completo a tutto il resto...anche perchè essendo libero devo riacquistare qualcosina di nuovo in basso...cmq con una buona mappa e tutto quello scarico fidati che a 190 cv ci si arriva...:p
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Hai anche modificato l'assetto per controllare meglio il nuovo potenziale?
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Mauri semplicemente stupenda, spero solo un giorno di poter fare arrivare anche la mia bimba ai livelli della tua....complimentissimi...tanto x essere indiscreto..quato ci hai speso più o meno??
bella la nasona eh?? XD
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Mauri semplicemente stupenda, spero solo un giorno di poter fare arrivare anche la mia bimba ai livelli della tua....complimentissimi...tanto x essere indiscreto..quato ci hai speso più o meno??
bella la nasona eh?? XD

grassie grassie :D guarda io ho fatto tutto a vari step prima originale fino a 3500 km poi il filtro dp 2 mesi la centralina ecc...sulle spese non sn poche sommate di sicuro superano i 1000 eurozzi...dolore dolore :D ma la nasona è troppo bella!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Bellissima............ DA paiura!!!!!!! quella si ke è una macchina :D