Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Complimenti. Ma li anabbaglianti tipo xenon quanto li hai pagati? e come hai fatto a montarli?
Lo scarico fa una scena della madonna!!! Hai dunque incrementato anche le prestazioni?
L'ultima cosa: ho visto che in una foto hai acceso abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia. Io, se accendo gli abbaglianti mi si spengono i fendi. è normale?
Ciao!
Ce li ho anche io, anabbaglianti, poszioni e luci targa, tutti a luce bianca/azzurrata.
Di notte fa' una gran scena.
Gli anabbaglianti costano parecchio 30/40 euro. e montarli e' un'avventura poiche' c'e' pochissimo spazio.
Luci posizioni e targa invece si riesce bene anche in 10 min.
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Scusa Lybra, ma io mi riferivo alla cantante!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Scusa Lybra, ma io mi riferivo alla cantante!!!

:lachen001:

buona questa...

ma la prossima volta, non riferirti neanche a lei...ok?:grinser026:

ciao e buon forum:)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

chissa perchè, ma quell'officina mi ricorda qualcosa che gia conosco:grinser005::grinser005::grinser005:

complimenti Mauri....sempre bellissima la tua alfa:)

eheheheheh anche a me :D e mi sa che ste estate ne aggiungeremo delle altre di foto...
grazie ancora Salvatore.....
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!! le pinze rosse poi, sono una finezza.
PS.:
Dove l'hai trovato il quadrifoglio, che hai messo dietro??!
E i vetri... gli hai fatti fare??!!

grasssie :D tra Q2isti fa piacere...allora i vetri gli ho già fatti oscurare e ho pagato 250 eurini...il Quadrifoglio invece è della 3D stickers...di solito i vari negozi di tuning gli vendono...io lo vidi su Speed Up e lo ordinai....
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Complimenti. Ma li anabbaglianti tipo xenon quanto li hai pagati? e come hai fatto a montarli?
Lo scarico fa una scena della madonna!!! Hai dunque incrementato anche le prestazioni?
L'ultima cosa: ho visto che in una foto hai acceso abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia. Io, se accendo gli abbaglianti mi si spengono i fendi. è normale?
Ciao!

Grazie Malpelo :D io come optional ho messo i fati allo xeno + lavafari originali di mamma Alfa...la gradazione è tra i 4.500 e i 4.800 kelvin...cmq la foto che vedi tu che è venuta un pò mossa gli abbaglianti non sn accessi...quelli sn i fari allo xeno...cmq anche a me anzi a tutte le 147 quando accendi gli abbaglianti si spengono i fendinebbia...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

veramente bella la tua Q2...........quasi quasi tela invidio........apparte gli skerzi,bella davvero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

grasssie :D tra Q2isti fa piacere...allora i vetri gli ho già fatti oscurare e ho pagato 250 eurini...il Quadrifoglio invece è della 3D stickers...di solito i vari negozi di tuning gli vendono...io lo vidi su Speed Up e lo ordinai....
I vetri gli hai fatti fare... tipo da carglass con pellicola? come' valida, o si vede che e' una pellicola messa dopo?