Bella scelta per lo scarico!!!!!!!!!! ai intenzione di montare componenti tuning o solo di potenziare il propulsore?
grasssie mille son contentoe lo so i lavori non son pochi...ma ce ne sono ancora un pò da fare...questi sono i più "leggeri" diciamo...anche i prezzi dei prossimi saranno molto più alti...ah l'Alfite
cmq ora è tutta un altra cosa già da originale andava benissimo ora mi fa davvero paura...quel rumore sordo dello scarico che poi a 2.500 fino a 4.000 si apre è davvero bello...i miei amici mi han detto che si sente eccomecmq per i cavalli non lo xkè ste estate la devo ri-rimappare per "omogeneizzare"tutto lo scarico con il resto...dovremmo stare cmq tra i 185cv e i 195 cv max penso...poi a settembre posterò le tabelle del banco rulli...
davvero bellissima amico mio.... ma ora ti toccherò un tasto dolente..... e visto che il gasolio costa attualmente 1,45 euro.... come siamo messi come consumi???:aktion086:![]()
e lo so...per fortuna che ora stando a Torino per studio i miei non volevano e quindi sta giù al calduccio...i consumi se vado normle a velocità costante sono leggermente aumentati...se affonno tutti lasciamo stare...mi sa che leverò il Biscione dal volante e metterò il Cavallino![]()
seeeeee.... fratellooooooo...... ti piacerebbeeeeeeee!!!!!!!!!!!:lol2::WC: