Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

la tua 147 è bellissima..!!! ma anche la puglia nn scherza..io vado sempre in vacanza ad otranto
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

la tua 147 è bellissima..!!! ma anche la puglia nn scherza..io vado sempre in vacanza ad otranto

grassie mille :D e anche da Pugliese ringrazio...io pensa un pò ora mi trovo da te a Torino sn qui per studi...molto bella come città Torino...cmq se quest'estate scendi e verso il 18 agosto sei ancora giù clicca sul link della mia firma che appunto cisarà un raduno...se ti va a noi farebbe piacere ciaooo
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

ciao mauri ho letto ora il post.. perchè nella discussione raduni mi confermavi la risposta. comunque fammi sapere quando vi incontrate magari di nuovo, che vengo a farmi un giro.. lavoro permettendo
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

ciao mauri ho letto ora il post.. perchè nella discussione raduni mi confermavi la risposta. comunque fammi sapere quando vi incontrate magari di nuovo, che vengo a farmi un giro.. lavoro permettendo

ok ok tranquillo...anche passando nella sezione piemonte te ne accorgerai quando ci riusciamo ci incontriamo un 2 orette...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

complimenti per la car, molto bello il Q2!!! ;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ho guardato più volte questo argomento e mi sono sempre dimenticato di farti i miei complimenti anche se sicuramente sarebbero molto amplificati nel caso ci salissi(guidi tu ovviamente).
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ho guardato più volte questo argomento e mi sono sempre dimenticato di farti i miei complimenti anche se sicuramente sarebbero molto amplificati nel caso ci salissi(guidi tu ovviamente).
ihihihihihih :D grazie Paolo ;) ma la tua GT è in garage ???
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ho letto sulla discussione della 33 di Napoli che volevi delle immagini sulla 147 azzurrina, secondo me monta uno di questi 2 kit
 

Allegati

  • ALFA147_IMG_0019A.jpg
    ALFA147_IMG_0019A.jpg
    366.2 KB · Visualizzazioni: 181
  • ALFA147_IMG_0028.jpg
    ALFA147_IMG_0028.jpg
    498.9 KB · Visualizzazioni: 165
  • B198cinque.jpg
    B198cinque.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 170
  • B198quattro.jpg
    B198quattro.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 172
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ei Muichelantonio...grazie...io penso che monti il primo dato la presa d'aria nera retinata in evidenza...non sono brutti però non so come starebbe la mia...vedremo...
Ce da dire che ho un'idea in testa che mi frulla un pò...vorrei farla nera opaca e metterci i 18" verniciati in nero...o modello Q2 o gli OZ SuperTurismo...
cmq ora farò rullatina al banco con ri-rimappa...e tubi in inox per il mio piccino...e annamooo :D :D :D