grassie mille e anche da Pugliese ringrazio...io pensa un pò ora mi trovo da te a Torino sn qui per studi...molto bella come città Torino...cmq se quest'estate scendi e verso il 18 agosto sei ancora giù clicca sul link della mia firma che appunto cisarà un raduno...se ti va a noi farebbe piacere ciaooo
ciao mauri ho letto ora il post.. perchè nella discussione raduni mi confermavi la risposta. comunque fammi sapere quando vi incontrate magari di nuovo, che vengo a farmi un giro.. lavoro permettendo
ciao mauri ho letto ora il post.. perchè nella discussione raduni mi confermavi la risposta. comunque fammi sapere quando vi incontrate magari di nuovo, che vengo a farmi un giro.. lavoro permettendo
Ho guardato più volte questo argomento e mi sono sempre dimenticato di farti i miei complimenti anche se sicuramente sarebbero molto amplificati nel caso ci salissi(guidi tu ovviamente).
Ho guardato più volte questo argomento e mi sono sempre dimenticato di farti i miei complimenti anche se sicuramente sarebbero molto amplificati nel caso ci salissi(guidi tu ovviamente).
Ei Muichelantonio...grazie...io penso che monti il primo dato la presa d'aria nera retinata in evidenza...non sono brutti però non so come starebbe la mia...vedremo...
Ce da dire che ho un'idea in testa che mi frulla un pò...vorrei farla nera opaca e metterci i 18" verniciati in nero...o modello Q2 o gli OZ SuperTurismo...
cmq ora farò rullatina al banco con ri-rimappa...e tubi in inox per il mio piccino...e annamooo