Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

OT on
era la mia stilo 1.9 jtd :eclipsee_Victoria:... 178 cv spremuti da mpgarage...

adoro la Q4 ma a volte mi manca :smiley_029:
OT off

OT on
era la mia stilo 1.9 jtd :eclipsee_Victoria:... 178 cv spremuti da mpgarage...

adoro la Q4 ma a volte mi manca :smiley_029:
OT off
E si riconferma mitico :) bellissima la Stilo :D cmq della mia idea sulla mia nasona che ne pensi???starebbe male???

onestamente a me l' effetto "dark" non mi ha entusiasmato sulla stilo perchè era tutta nera e spezzava solo lo scarico (doppio ovale) e le frecce...
sulla nasona è diverso... ha la calandra cromata e nella vista di 3/4 anteriore un po spezza...

poi dipende dal nero... se lo fai diamantato è una cosa, se lo fai opaco è n altra cosa...

cmq con le giuste cromature, pinze verniciate e cerchi diamantati... direi che un bel 9 non glielo toglie nessuno :)

- Informazione Pubblicitaria -

Buonasera a tutti...vorrei aggoirnare un pò le news sulla bimba...qualcuna un pò travagliata...iniziamo però prima con le notizie buone poi con quelle cattive in parte...
Allora per quanto riguarda la meccanica quest' estate ho provveduto a ri-rimappare la centralina per poter sfruttare meglio lo scarico SuperSprint montato dopo...la prima rimappa non fu eseguita al banco rulli però nonostante tutti il lavoro era stato fatto...l'unica cosa che non mi piaceva era un pò di fumo nero...portata la nasona da Salvatore l'abbiamo rullata e ha scaricato 175 cv e 390 Nm di coppia...peccato per il fumo appunto...messo il file originale della centralina con CDA e scarico sono usciti 152 cv...alla fine lavorandoci un pò Salvatore è riuscito a strappare qualche altro cv in più arrivando a quota +30cv tondi tondi...infatti 182 cv e 420 Nm di coppia...bè diciamo che per la povera frizione posson bastare :D problema fumo risolto finalmente...allego qualche fotina....

Le note dolenti sono che verso la metà di luglio un giorno tranquillo soleggiato con 35° pian piano il sole se ne va e inizia ad alzarsi un venticello sempre più forte...la mia nasona era sotto ad una tettoia...all'improvviso dal cielo iniziano a cadere come proiettili chicchi di grandine grandi come cubetti di ghiaccio...vento fortissimo...pensate il mare dal bagno asciuga si era ritirato per circa 300metri...ero più o meno tranquillo la nasona era protetta...e invece no finita quasi la bufera vado e trovo un bel palo della tettoia su di lei :eek: :eek: :eek: risultato bozzo sulla carrozzeria tra lunotto posteriore e finestrino posteriore sx grosso quanto una mano...ma por.......per fortuna tutta la carrozzeria non si è abbozzata....il danno almeno mi è stato pagato....contento per questo dopo aver lasciato la nasona del carrozziere per far riparare il danno la vado a ritirare...ho approfittato e l'ho fatto anche lucidare....vado a ritirarla era li tutta bella lucida perfetta...ci giro intorno guardo la zona riparata eee.....la zona dell'ammacco era stata fatta metallizzata e la mia nasona è pastello....sgomento tra i carrozzieri...portano la nasona al sole per vedere meglio....ma era così....avevano sbagliato loro....penso io...controllano codici ecc facendomi vedere tutto...vediamo la targhetta sul baule ecc....dopo un pò invece capisco....la targhetta attaccata a Pomigliano era sbagliata....i carissimi operai invece di attaccare quella del nero kyilailami ossia pastello avevano messo quella del nero carbonio ossia metallizzato....e mo???il giorno dopo mi reco dal conce non sanno dirmi sentiranno l'ispettore il quale non si esprime molto dice che è colpa del carozziere....non perdo tempo prendo e chiamo l'Alfa Infomore...mi aprono una pratica....dopo pochi giorni mi chiama un ispettore....niente la nasona sarà riverniciata di nuovo in quel punto a spese del carrozziere in quanto lui fino all'ultimo deve controllare....hanno già contattato l autocarrozzeria....

per quanto riguarda le modifiche entro natale dovrei montare dischi forati e pastiglie nuove tutto CTF e tubi in inox per il motore...vi terrò aggoiornati....;)

Allegati

• IMG_4244.jpg
    IMG_4244.jpg
    423.1 KB · Visualizzazioni: 244
  • IMG_4247.jpg
    IMG_4247.jpg
    425.7 KB · Visualizzazioni: 188
  • IMG_4248.jpg
    IMG_4248.jpg
    471.7 KB · Visualizzazioni: 182
  • IMG_4249.jpg
    IMG_4249.jpg
    443 KB · Visualizzazioni: 172
  • IMG_4250.jpg
    IMG_4250.jpg
    454 KB · Visualizzazioni: 166
  • IMG_4251.jpg
    IMG_4251.jpg
    398.4 KB · Visualizzazioni: 176
  • IMG_4252.jpg
    IMG_4252.jpg
    410.9 KB · Visualizzazioni: 169
  • IMG_4255.jpg
    IMG_4255.jpg
    516.1 KB · Visualizzazioni: 174
  • IMG_4256.jpg
    IMG_4256.jpg
    441.7 KB · Visualizzazioni: 167
Ultima modifica:

sempre meglio Maurì :) :) :)

cmq ricordati di stringere tutte le fascette :aktion086:

Complimenti ancora Mauri, e' proprio bella !

...peccato non sia affidabile...:lol2:

ndr: vedi foto Raduno estivo Alfisti Pugliesi...;)

...peccato non sia affidabile...:lol2:

ndr: vedi foto Raduno estivo Alfisti Pugliesi...;)
ma guardalo prima viene con me in macchina più di 80km e dice eh che macchina va davvero bene e poi dice che non è affidabile...:aktion043: .... botte botte :D

ma guardalo prima viene con me in macchina più di 80km e dice eh che macchina va davvero bene e poi dice che non è affidabile...:aktion043: .... botte botte :D

...chissà quale Santo ci ha protetto in quel viaggio! :lol2:

...scherzi a parte... :)

Cosa dire....e fantastica

X