re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto
Buonasera a tutti...mamma mia da quanto che non posto...eh si mi so fatto le mie belle vacanze
mi fa piacere leggere post di utenti che continuano a scrivere apprezzamenti per la mia nasona...grazie ragazzi...come dicevo prima mi so fatto si le mie vacanze ma come sapete non sono stato fermo con le manine...come sempre :lol2: :lol2: quindi senza perdere tempo veniamo subito all'elenzo delle modifiche natalizie :
-kit xeno per fendinebbia quindi lampade H3 6000 Kelvin di Obd2world (per il quale ringrazio ancora l'amico nonchè collega mod Blade per avermelo ordinato...è bellissimo e perfetto...grazie Max
)
-poggiapiede originale GTA
-3 step centralina : siamo rimasti sempre sui 182 cv ma abbiamo guadagnato 2 kg di coppia...quindi penso sui 423 Nm di coppia...
-montaggio tubi in inox superiore e inferiore con raccordi siliconici...3 dritti da 60 mm e uno ridotto 51-->60 mm...inoltre portagomma da 1/8 di pollice per attaccare il tubicino della pressione del turbo...(la valvola pop-off Protoxide è stata rimossa completamente...)
-montaggio sistama di navigazione doppio din Kenwood modello DXX-8220 BT con centralina Kenwood TV Digitale, centralina comandi al volante e centralina Bose...è incluso invece il kit Bluetooth con microfono e altorparlante...nella confezione sono inclusi il telecomando (ce un telecomando apparte anche per la TV Digitale) e cavo ipod e usb che escono dal cassettino portaoggetti...
-oscuramento vetri anteriori fumè...più chiari ovviamenti rispetto a quelli posteriori...
inoltre ho preso manometro pressione e temperatura olio...non montati sia per mancanza di tempo sia perchè sto aspettando il portamanometro a 2 specifico per Alfa 147 che ho ordinato...inoltre ho già ma non montato barra duomi superiore Sparco...
Sentiti ringraziamenti vanno come sempre allo staff dell'Officina Torelli quindi a Salvatore e a quel Santo di suo padre che hanno eseguito il montaggio dei fendinebbia e cosa più difficile molto più difficile dei tubi in quanto hanno apportato degli adattamenti e modifiche per un montaggio perfetto e puntiglioso che gli distingue come sempre...al compaesano Angelo 81 per i tubi in inox e a Blade per il kit xeno...grazie ancora a tutti ora le foto...buona visione...a presto con altre modifiche