Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

prima di tutto..complimenti per la tua macchina...eccezionale!!!!!!!!....vorrei chiederti però 2 info sul sistema di navigazione doppio din...i comandi al volante li hai mantenuti no, te lo sei montato da solo???...e se posso quanto ti è costato il tutto??..grazie...e ancora complimenti per la car stupenda!!!!!
ciao grazie :D il sistema se uno ci sa fare volendo se lo può montare...le istruzioni ci sono tutte ma io non me ne intendo quindi ho fatto fare tutto in centro specializzato...i comandi al volante non li perdi basta comprare una centralina aggiuntiva...così come per il Bose se lo hai...il prezzo è molto ma li vale tutti...

Iniziavamo a darti per disperso..... per fortuna sei tornato e con tante belle modifiche! complimentoni..... penso che i soldi spesi ne valgano la pena..... vero?

ciao....scusa ancora un info sul doppio din....non è per caso troppo in basso..cioè dal posto di guida si riesce a guardare(ad esempio in modalità navigatore) oppure no??

- Informazione Pubblicitaria -

Iniziavamo a darti per disperso..... per fortuna sei tornato e con tante belle modifiche! complimentoni..... penso che i soldi spesi ne valgano la pena..... vero?
eh si ho fatto un pò di vacanze...dopo che si è lontani 3 mesi e mezzo da casa tornare e stare davanti ad un pc per 2 settimane libere per me era difficile un pò di ferie ci volevano :D cmq si soddisfatto di tutto
ciao....scusa ancora un info sul doppio din....non è per caso troppo in basso..cioè dal posto di guida si riesce a guardare(ad esempio in modalità navigatore) oppure no??
no Davide è in posizione perfetta...in più puoi regolare l'inclinazione del monitor a seconda della luce del sole che ti offusca il display...insomma te lo regoli al miglior modo possibile...il navi è fantastico e ho notato inoltre che lo scarto del tachimetro della mia nasona non supera i 3 km/h...

Ciao Mauri, ti faccio i miei compimenti per la tua Q2 hai fatto ottimo lavoro!!:grinser002:
Ottima scelta del sistema a 2 Din della Kenwood!!:)
Volevo chiederti se le tubazioni in acciaio inox le hai fatte fare, oppure esiste un kit specifico per i nostri motori!!!:decoccio::decoccio:

Ciao Mauri, ti faccio i miei compimenti per la tua Q2 hai fatto ottimo lavoro!!:grinser002:
Ottima scelta del sistema a 2 Din della Kenwood!!:)
Volevo chiederti se le tubazioni in acciaio inox le hai fatte fare, oppure esiste un kit specifico per i nostri motori!!!:decoccio::decoccio:
Ciao Falcon grazie e complimentoni anche a te per aver scelto Q2 :D le tubazioni in inox non penso le faccia nessuno in "catalogo" diciamo...io personalmente le ho prese tramite un utente di questo forum ossia Angelo81...sono artigianali fatte in un paesino delle mie parti...per altro chiedi pure tranquillo :decoccio:

mauri se posso kiedertelo.. quanto hai speso in tutto sulla tua auto? più o meno... vorrei apportare le stesse modifiche ma non ho idea dei costi...

Salve a tutti...piccolo aggiornamento...ho montato la barra duomi anteriore Sparco...bellissima rosso fiammante...ordinata quella inferiore e il porta manometro a 3 della Road Italia per aggiungere prex e temp olio oltre alla prex turbo che ho già...

Ciao, sono uno dei nuovi icritti..vorrei farti una domanda di aiuti..come devo fare per lasciare un forum...aspetto risposta.....grazie:decoccio::decoccio:

fammi capire...ti vuoi cancellare dal forum???se si provvederemo entro domenica...

X