Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

cavolo ragazzo!!!ti dai proprio da fare...un favore!!!guida sul montaggio dei xenon per i Fendi!
Ma la lampada è un H3?

Ragazzi sono stato 3 mesi e mezzo buonino buonino :grinser026: è ora di scalpitare :Diablo:
Ninja si sn H3 le lampadine...per la guida vedo di fare il possibile la nasona non è a Taranto è a Massafra da Salvatore...

Ragazzi sono stato 3 mesi e mezzo buonino buonino :grinser026: è ora di scalpitare :Diablo:
Ninja si sn H3 le lampadine...per la guida vedo di fare il possibile la nasona non è a Taranto è a Massafra da Salvatore...

si, Mauri, tranquillo....la tua macchinina è qui da me...
Pensa te che le ho pure messo una copertina addosso questa notte per non farle prendere freddo....:D

- Informazione Pubblicitaria -

è incredibile, oramai si porta lauto in officina e si ha il proprio meccanico che dialoga in tempo reale sul proprio post....
direi al quanto utile come cosa.

Dopo tutto quello che ci volete fare più che la copertina sarà megio mettere delle zavorre per evitare che decolli :lol2::lol2::lol2:

Complimentoni per i buoni propositi per l'anno che verrà anche se non sono un amante del tuning.

Mauri devi fare qualche altro intervento meccanico per raggiungere i 190cv di mappatura?
Per quanto riguarda i cerchi come non quotarli, sono bellissimi... e col contorno rosso secondo me risolvi anche quel fatto che ti dicevo riguardo i cerchi scuri che risaltano poco.
Per gli xeno cosa monterai? hai una marca da consigliarmi? Su ebay si trovano a tutti i prezzi ma ho paura cha molti sono scadenti e possono dar problemi...

Ciao Mauri, complimentissimi per la Alfona Q2!!:)
E' veramente spettacolare!!:grinser002:
Abbiamo gli stessi gusti per le Nostre Q2, infatti anche io sono penso, entro il prossimo anno di monatre 18 della Gt Q2!! happybig2
Ancora però sono indeciso se abbassarla ancora o lasciare l'assetto Alfa originale!!

Anch'io vorrei montare i cerchi da 18" Q2,ti sei informato del costo tra cerchi e gomme?....Stai mettendo su un bel mostriciattolo....Complimenti!! Buon Natale!!!

Mauri devi fare qualche altro intervento meccanico per raggiungere i 190cv di mappatura?
Per quanto riguarda i cerchi come non quotarli, sono bellissimi... e col contorno rosso secondo me risolvi anche quel fatto che ti dicevo riguardo i cerchi scuri che risaltano poco.
Per gli xeno cosa monterai? hai una marca da consigliarmi? Su ebay si trovano a tutti i prezzi ma ho paura cha molti sono scadenti e possono dar problemi...

Obd2Wolrd.......
Mauri, t invidio^^ Complimenti

X