Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

io non posso montare la barra duomi...nn la fanno per il 120cv...GRANDE MAURI sono invidioso sai? cn tt quei cavalli!!
io arrivero a 160 se va bn...non vorrei 'aprire' per lavorarci pesante!! complimenti ancora..per cn tt qll modifice nn dovresti superare, e di molto, i 200 cv?
a qnt vuoi arrivare?

io non posso montare la barra duomi...nn la fanno per il 120cv...GRANDE MAURI sono invidioso sai? cn tt quei cavalli!!
io arrivero a 160 se va bn...non vorrei 'aprire' per lavorarci pesante!! complimenti ancora..per cn tt qll modifice nn dovresti superare, e di molto, i 200 cv?
a qnt vuoi arrivare?

la puoi montare, garantito.
La barra è identica per tutte le 147:)

a qnt vuoi arrivare?

Se non sbaglio Mauri ha lasciato la turbina originale, quindi a 200 cavalli non ci può arrivare.

- Informazione Pubblicitaria -

Azz... Ma che è Supercar?? Adesso capisco cos'è il "tuono" che si sente qui a Lodi anche a cielo sereno: sei tu a Taranto che ti diverti!!! Ah ah ah!! Complimenti la tua 147 è un vero mostro, ed è fatta a regola d'arte!

Ciao MAuri.........rinnovo i complimenti. Voglio chiederti una cosa :

La EGR tu l'hai tappata o eliminata ? X le avarie come hai risolto eventualmente ............. ???

GRAZIE 1000

Mauriiiiiiiiii ke fai cambi turba e non mi dici niente????

Mauri ha ancora la turbina originale....
garantito;-)

ma nn cera la foto della garnet????

Pur essendoci incontrati al raduno di Manfredonia non ho mai avuto modo di farti i complimenti, confesso però di non aver letto tutte le 18 pagine ma daltronde non mi serviva leggerle, la tua belva l'ho vista da vicino.Complimenti.

X