Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ahahahah :D grazie a tutti...speriamo di finire l'opera quanto prima...:D si Salvo cmq in questi giorni ti chiamo...vorrei stare tranquillo con la frizione...e mettendo l'ic maggiorato spingere sulla mappa... grazie a tutti per i complimenti :) vi avviso già che quando dovrò cambiarla...e spero sia nella 149/Milano TB la mia non sarà in vendita cmq...la terrò :cool001:

pps come già scritto prima alla fine avrei intenzione di riverniciarla...il dunque è il colore...sono indeciso tra nero opaco con i cerchi oz ultraleggeri grigi o secondo me quella ancora più particolare un grigio scuro opaco...cerchi oz sempre ultraleggera ma neri...scudo anteriore in nero opaco...sostituzione griglie anteriori nere con quelle senza baffo...calotte specchietti carbonio...tra il grigio e il nero a spezzare esteriormente fuori ci penza il rosso delle pinze omnicompetition...che dite??? :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mah secondo me mera è già bellissima... io sulla mia rinuncerei al nero solo per un bel bianco ghiaccio con cerchi antracite:grinser021:

Comunque se un giorno la venderai e di dovrai disfare delle modifiche mandami un bel P.M. perchè mi metto già in lista:lol2:
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Bene bene ...devo vedere un pò sulla frizione...il kit dei freni che monterò lo vedete in foto...per quanto riguarda l'esterno...avevo intenzione di farla come la Brera fatto da Lapo...qui trovate le foto
Fotogallery L'Alfa Romeo Brera ?Italia Independent? a Porto Cervo
cmq è in titanio opaco...cerchi neri...altrimenti la farei nero opaco cerchi oz grigi anzichè neri...datemi na mano che non dormo la notte :lol2: :lol2: :aktion086:
 

Allegati

  • KIT%2520MAGGIORATO%2520CON%2520CAMPANINE%2520ROSSE.jpg
    KIT%2520MAGGIORATO%2520CON%2520CAMPANINE%2520ROSSE.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 94
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Io voto grigio scuro.......
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ma si può avere qualche foto di sta Q2? :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Non hai preso in considerazione il "Nero Etna" della MiTo? :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Non hai preso in considerazione il "Nero Etna" della MiTo? :D
mmmmm...penso sia molto simile al nero della versione ducati corse...con quei riflessi melanzana non so...nero opaco è ultra cattivissimo...qui a Torino ho visto svariate auto...di certo non utilitarie fatte così :lol2: :lol2: me ne innamoro sempre di più :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Si in effetti il nero opaco è molto selvaggio... Anche se l'ho visto utilizzare spesso nell'ambiente tuning... Bah, questi sono dubbi Amletici :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Si in effetti il nero opaco è molto selvaggio... Anche se l'ho visto utilizzare spesso nell'ambiente tuning... Bah, questi sono dubbi Amletici :D
pochi giorni fa l'ho visto su un Opel Speedster...era davvero bella...si diciamo è un colore particolare...ma diciamo è quello che si avvicina di più al pastello...che però è troppo delicato...non lo prenderò mai più...soprattutto nero...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

mmmmm...penso sia molto simile al nero della versione ducati corse...con quei riflessi melanzana non so...nero opaco è ultra cattivissimo...qui a Torino ho visto svariate auto...di certo non utilitarie fatte così :lol2: :lol2: me ne innamoro sempre di più :D

Ti confermo che è lo stesso colore della 147 Ducati....:decoccio:

Per quanto riguarda il nero opaco io ho visto una 500 ultimo tipo.......molto cattiva....