Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

vedo un pò Alfissimo...vorrei fare una cosa in modo da non dare troppo nell'occhio...già la gente mi fa i conti in tasca di modifiche ecc e la macchina non passa inosservata...vorrei farla nera così nessuno se ne accorge...ma il tuo che colore è??? questo grigio che dici è più scuro del tuo??

fattela rossa mauri...... l'Alfa è sempre l'Alfa, ma rossa è meglio ;)

fattela rossa mauri...... l'Alfa è sempre l'Alfa, ma rossa è meglio ;)
ehhh :D mi sono innamorato di lei proprio al motorshow del 2006 quando uscì...ed era esposta proprio rossa...è bella si...ma poi non so...forse ti stufi dopo un pò...nera è cattivissima...il taglio dei fari è fantastico...peccato l'idea di farla opaca mi sarebbe piaciuta... quasi quasi la faccio bianco pecorone :lol2: :lol2:

Bianco ghiaccio e cerchi antracite.: sbav :.

- Informazione Pubblicitaria -

Bianco ghiaccio e cerchi antracite.: sbav :.
:D guarda qui a Torino ce ne una bianco perla interni in pelle rossa...molto molto bella...ma il nero come ho detto è ultracattivo...il bianco è bello si...ma imho non lo prenderei mai...ora va perchè è di moda...e io non la voglio seguire ;)

:D guarda qui a Torino ce ne una bianco perla interni in pelle rossa...molto molto bella...ma il nero come ho detto è ultracattivo...il bianco è bello si...ma imho non lo prenderei mai...ora va perchè è di moda...e io non la voglio seguire ;)

ecco.... non fare come i cruccofili che adesso, perchè è di moda, si prendono tutti l'A3 bianca:D:D

per carita, sta benissimo la 147 bianca, però mio parere, sta ancora meglio rossa o nera come ce l'hai adesso ;)

grigia non mi dispiace, però ce ne sono tante in giro...

:decoccio:

ecco.... non fare come i cruccofili che adesso, perchè è di moda, si prendono tutti l'A3 bianca:D:D

per carita, sta benissimo la 147 bianca, però mio parere, sta ancora meglio rossa o nera come ce l'hai adesso ;)

grigia non mi dispiace, però ce ne sono tante in giro...

no no ma la lacerò nera originale...la farò metallizzata questo si... piuttosto per l'estetica vorrei mettere il dam anteriore MS Design e le minigonne novitec...che dite??? il dam anteriore Novitec non mi saa di niente...le minigonne Ms Design non mi convince quella scanalatura..le preferisco lisce...

ps ho anche in mente di cambiare le griglie davanti...mettere quelle senza baffo...mi sa che è più sportiva...

Allegati

• zatti5.jpg
    zatti5.jpg
    31.6 KB · Visualizzazioni: 177
  • zatti6.jpg
    zatti6.jpg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 267
  • IMG_1195.jpg
    IMG_1195.jpg
    112.2 KB · Visualizzazioni: 164

no no ma la lacerò nera originale...la farò metallizzata questo si... piuttosto per l'estetica vorrei mettere il dam anteriore MS Design e le minigonne novitec...che dite??? il dam anteriore Novitec non mi saa di niente...le minigonne Ms Design non mi convince quella scanalatura..le preferisco lisce...

ps ho anche in mente di cambiare le griglie davanti...mettere quelle senza baffo...mi sa che è più sportiva...

l'anteriore è quasi uguale all'originale..... il baffo per me sta molto bene sul nero, chiaramente da un tocco di eleganza per cui se tu cerchi altro toglilo...

belle le minigonne! anche quelle della lester a me non dispiacciono, che alla fine sono simili a queste ;)

PS ma quanto costano quelle minigonne...?

l'anteriore è quasi uguale all'originale..... il baffo per me sta molto bene sul nero, chiaramente da un tocco di eleganza per cui se tu cerchi altro toglilo...

belle le minigonne! anche quelle della lester a me non dispiacciono, che alla fine sono simili a queste ;)

PS ma quanto costano quelle minigonne...?

mi piace più quello ms design perchè con quelle allargature finali sembra più attaccata a terra...più larga...invece quello novitec è dritto...scende a filo come il paraurti...insomma mi piace quello stacco...le minigonne novitec da catalogo 2009 rabanser tuning stanno 259 euro... le lester sono troppe voluminose...le voglio a filo carrozzeria...

Bellissimo il dam... Ma io lo monterei resinato al paraurti... La riga di divisione non mi piace proprio ;)

Bellissimo il dam... Ma io lo monterei resinato al paraurti... La riga di divisione non mi piace proprio ;)
si si quello si...vorrei che fosse fatto proprio così...lo scalino non piace neanche a me...

X