Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

la Gina ti apparirà anche li :D:D:D:D

:D cmq sono sempre più convinto...le minigonne invece non mi piacciono...preferisco le novitec tutte lissie .:blink:. senza scanalatura...il dam posteriore appesantisce troppo il posteriore mi sembra....ma seconde te il dam anteriore lui l'ha fatto stuccare??? lo scalino si vede...

no no nn e stuccato, a me piacciono di piu le mini della lester, non le GTA, tipo quelle di Alex147.. :D

no no nn e stuccato, a me piacciono di piu le mini della lester, non le GTA, tipo quelle di Alex147.. :D
troppo voluminose per i miei gusti...voglio una cosa che scenda a filo con la carrozzeria...

- Informazione Pubblicitaria -

non escono dalla carozzeria, se non ricordo male (anche un mio amico c'e le ha)

vedo un pò Alfissimo...vorrei fare una cosa in modo da non dare troppo nell'occhio...già la gente mi fa i conti in tasca di modifiche ecc e la macchina non passa inosservata...vorrei farla nera così nessuno se ne accorge...ma il tuo che colore è??? questo grigio che dici è più scuro del tuo??

Scusa se ti rispondo in ritardo,il mio è grigio stromboli e il grigio titanio è una via di mezzo tra lo stromboli e il lipari.
Secondo me è un buon compromesso per chi non vuole un colore ne trppo scuro ne troppo chiaro.:decoccio:

le mini sono novitec?

no e il kit completo MS ;)

@Alfissimo dici questo??:rolleyes:
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

si si nera e + inca22osa!!!!

Domani mattina riprendo la nasona finalmenteee!!!!!!!! :eclipsee_Victoria:
farò un nuovo servizio fotografico :D

X