partiamo dal caro intercooler maggiorato Domorace che monterò verso natale.....
poi...dato che luci interne bianche mi avevano un pò stufato quest'estate decisi di sostituirle con luci a led...misi dei siluri con 2 led piatti...ma purtroppo l'effetto non fu quello desiderato...ho provato con un siluro a 6 led..ma niente...ce da dire che la posizione obliqua delle luci nella 147 non è il massimo secondo me...e quindi ho preso una bella piastrina a 16 led e l'ho montata.....ahhh che luce...con una sola illumino più che bene la zona anteriore...con tutte e due le piastrine accese ci faccio i raggi x alla nasona :lol2: :lol2: :lol2:
un pò ti foto al Kenwood DNX8220BT...e ai vari canali tv digitali...IRIS BOING RAI4
ho fatto un pò di foto ai manometri sia in versione diurna che notturna e un paio di foto alla nasona...buona visione
per quanto rigurda i prossimi step ecco quelli che effettuerò...ho già ordinato e pagato in parte il tutto
Kit maggiorato OmniCompetition pinze freno 4 pompati dischi 330x30 baffati e forati + pasticche (forse riesco a far fare la scritta Alfa Romeo sulle pinze...)
dischi posteriori OmniCompetition baffati e forati + pastiche
kit tubi freno in treccia OmniCompetition
paramotore in alluminio Helvetia peso 5 kg
misuratore elettronico gas di scarico Protoxide
frizione rinforzata Torelli
installazione IC maggiorato Domorace
molle Eibach -30mm
kit xeno abbaglianti 6000k
sensori di parcheggio Proxel
olio dot4 specifico freni
additivo ceramico per olio cambio
sostituzione kit xeno fendinebbia 6000k con uno nuovo...purtroppo la lampada dx di questo qui mi sta dando problemi...
inversione ruote (forse ovalizzate causa poco utilizzo :smiley_029
nuovo tubicino siliconico MaxiCarRacing per manometro turbo
luci di posizione a led/luci targa led
riaggiornamento mappatura
e dulcis in fondo...da un'idea del caro Salvatore...spostare la batteria nel cofano...e al suo posto ho pensato di metterci il filtro CDA...così si che gli arriverà l'aria bella dritta dritta a razzo :lol2: :lol2:
ottime le luci plafoniera!uguali alle mie,peccato che su 16 led nella parte passeggero se ne sono andati già 6.bello il 2din ,ma io avrei paura del furto...
Bell'intercooler Maurì, mi raccomando aspettiamo le tue impressioni dopo il montaggio di queste nuove modifiche e, ovviamente, un sacco di foto soprattutto su quella ideuccia di mettere il CDA al posto della batteria, in quanto la trovo molto interessante.
Avevo pianificato il medesimo intervento quando avevo la Stilo!
Buon lavoro!
grazie a tutti i primi giorni prima della vigilia gli passerò da Torelli...ovviamente foto a go-go...e perchè no dare una mano e imparare qualcosina in più che non fa mai male...
grazie a tutti i primi giorni prima della vigilia gli passerò da Torelli...ovviamente foto a go-go...e perchè no dare una mano e imparare qualcosina in più che non fa mai male...
Ma come mi sono permesso a non commentare ancora dopo tutto questo tempo la tua 147 .... mi devo auto bannare ahahah .. comunque complimenti Mauri .. non avevo dubbi che fosse cosi .. mmm .. così come dire ... ah così woooooow