Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

soprattutto al portafogli ... ma senza passione comunque non si fa niente .. e tu ne hai tanta .. meglio continuare qui la discussione sulla tua futura plafoniera ... se fossi stato un moderatore ti avrei sgridato visto che hai scritto nella sezione di ste ahahaahahahahaha :D :D :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

soprattutto al portafogli ... ma senza passione comunque non si fa niente .. e tu ne hai tanta .. meglio continuare qui la discussione sulla tua futura plafoniera ... se fossi stato un moderatore ti avrei sgridato visto che hai scritto nella sezione di ste ahahaahahahahaha :D :D :D
ei ei cos' è in atto una rivoluzione??? ::cop:: :D non mi ripetere il fatto della plafoniera...che mi fisso :lol2: :lol2:
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

io però cambierei il pomello.... così se ti "avanza" potrei sacrificarmi e prenderlo io... :grinser026:

no a parte gli scherzi, è bellissima! la 2 din è una radio che sta bene su tutte le auto, non come le radio 1din che per quanto valide non si integrano mai del tutto sulle auto "moderne". ;)

:decoccio:
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

io però cambierei il pomello.... così se ti "avanza" potrei sacrificarmi e prenderlo io... :grinser026:

no a parte gli scherzi, è bellissima! la 2 din è una radio che sta bene su tutte le auto, non come le radio 1din che per quanto valide non si integrano mai del tutto sulle auto "moderne". ;)

:decoccio:
1 din non mi piace per via del mascherino troppo grosso e per il fatto che aperto copre le bocchette anteriori...
cmq il pomello in acciaio non si tocca ::cop:: :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

non mi ripetere il fatto della plafoniera...che mi fisso :lol2: :lol2:

Mauri .. che dici di metterci la plafoniera della mito sulla 147 .. magari ci sta veramente bene . anzi sicuramente
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauri .. che dici di metterci la plafoniera della mito sulla 147 .. magari ci sta veramente bene . anzi sicuramente

idea prima mia :D

per il pomello : hai quello di serie della Q2 ?
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

idea prima mia :D

per il pomello : hai quello di serie della Q2 ?
idea prima tua??? e dove??? ::cop:: ::cop:: :D cmq si certo ho quello originale Q2

si dai mauri... cambia quel pomello.... :Diablo::Diablo:
nooo non te lo dooo :aktion086: :grinser005:
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Idea prima sua dice Fabio nel senso che voleva metterla o almeno ci sta pensando di sostituirla a quella originale della Gt
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Idea prima sua dice Fabio nel senso che voleva metterla o almeno ci sta pensando di sostituirla a quella originale della Gt
te l'ho detto che Fabio mi copia le idee su msn...ahhh non mi credi :lol2: :lol2: :D