Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

e che problema c'è per il costo fabi?? andiamo ad autoluce .. prendiamo un po di carbonio dalla f40 e lo adattiamo ( tanto lo sappiamo fare) sulla tua gt :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

e che problema c'è per il costo fabi?? andiamo ad autoluce .. prendiamo un po di carbonio dalla f40 e lo adattiamo ( tanto lo sappiamo fare) sulla tua gt :D


:lol2::lol2::lol2:

secondo me solo avvicinandoci con questa idea ci mettono dentro :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Naturalmente vorrei chiarire con non siamo OT ma stiamo formulando delle ipotesi anche a beneficio della 147 di Mauri
 
te l'ho detto che Fabio mi copia le idee su msn...ahhh non mi credi :lol2: :lol2: :D

:lol2::lol2::lol2:

un giorno ci incontreremo e vedremo la strada parallela che hanno preso le nostre alfa :D :D :cool001:

e cmq quoto Giò : sono idee per le nostre alfa, idee per la pista, più che altro diamo qualche consiglio a Giò per poi provare a starmi dietro a Monza :D :lol2:

si dai mauri... cambia quel pomello.... :Diablo::Diablo:

io ho una Q2 quindi quel pomello, ma l'ho cambiato :D .. de gustibus....
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

bravi bravi vi divertite in mia assenza ah?!?!?! ::cop:: ::cop:: :D cmq un lavoro del genere non lo farei mai...tettuccio e robe varie o si prendono all'inizio e fatti in fabbrica o niente...su youtube ci sono video di un'azienda che li realizza...e il bello si fa per dire che tagliano proprio col flex... cmq quando dovete andare a rubare un pò di carbonio chiamatemi eh...prendo un bello Scudo e lo riempiamo :aktion086:

@ Fabio : che pomello ti sei messo?? di la verita...quello che ti indica la marcia inserita col display...che sei un pò impedito vero... :lol2: :lol2: :grinser005:
 
ahahahah

approfitto x fare una domanda: lo spoiler posteriore tipo gta che si trova su ebay è lo stesso di quello che monta la blackline o è diverso??
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

approfitto x fare una domanda: lo spoiler posteriore tipo gta che si trova su ebay è lo stesso di quello che monta la blackline o è diverso??
grazie
quelli originali Alfa sia che venga da una GTA che da una Blackline che da una Q2 sono tutti uguali...la migliore copia è quello che fa Helvetia Spoiler...;)
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ok....
allora compro uno di quelli su ebay che stanno sui 65euro

grazias
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

bravi bravi vi divertite in mia assenza ah?!?!?! ::cop:: ::cop:: :D cmq un lavoro del genere non lo farei mai...tettuccio e robe varie o si prendono all'inizio e fatti in fabbrica o niente...su youtube ci sono video di un'azienda che li realizza...e il bello si fa per dire che tagliano proprio col flex... cmq quando dovete andare a rubare un pò di carbonio chiamatemi eh...prendo un bello Scudo e lo riempiamo :aktion086:

@ Fabio : che pomello ti sei messo?? di la verita...quello che ti indica la marcia inserita col display...che sei un pò impedito vero... :lol2: :lol2: :grinser005:


:lol2::lol2::lol2::lol2:

no ne ho messo uno bellino ( a dirla tutto ho messo quello che costava meno che ho trovato ) ma è anche abbastanza bellino, domani magari ci faccio una foto.
purtroppo il mio originale non potevo rimontarlo :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

:lol2::lol2::lol2::lol2:

no ne ho messo uno bellino ( a dirla tutto ho messo quello che costava meno che ho trovato ) ma è anche abbastanza bellino, domani magari ci faccio una foto.
purtroppo il mio originale non potevo rimontarlo :rolleyes:
che se non ricordo male non hai modificato pure l'asta del cambio accorciandola???