Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

l' upgrade dei dischi baffati di Mauri l'avevo perso .. certo sono fantastici da vedere sulla vettura anche se i forati( rischio a parte di criccature) sono un po piu avanti come prestazioni .. bisognerebbe scegliere un giusto compromesso

l' upgrade dei dischi baffati di Mauri l'avevo perso .. certo sono fantastici da vedere sulla vettura anche se i forati( rischio a parte di criccature) sono un po piu avanti come prestazioni .. bisognerebbe scegliere un giusto compromesso
sui dischi sono rimasto un pò basito anche io...eppure non è che non esistono impianti maggiorati con dischi forati...è solo che il mio rivenditore un paio di settimane fa mi disse che era stato chimato da un ingegnere della OmniCompetition...che la foratura si poteva fare...ma c'era questo rischio che si sarebbero presentate queste cricche...che poi non venivano passate in garanzia...quindi ho lasciato perdere...meglio non rischiare...con i soldi che mi è costato...

stesso mio ragionamento ;)

- Informazione Pubblicitaria -

stesso mio ragionamento ;)
si però mi vien da pensare...CTF e Brembo allora...son tutti a rischio??? un impianto CTF come quello che ho preso io supera i 2000 euri...il mio come prezzo ci sta vicino purtroppo :smiley_029:

Certo che sono tutti a rischio ragazzi... La superficie lavora meglio perchè raffredda più velocemente, ma sono a tutti gli effetti più fragili dei dischi pieni. Ecco perchè non li omologano... Un disco pieno mal che vada lo pieghi, un disco baffato/forato lo spezzi. A volte, se la fusione non è ottimale, anche solo la baffatura o solo la foratura possono creare questi problemi (più raro ma possibile)... Ovvio che non te lo dicono ;) Si limitano ad avvertirti se chiedi entrambi i "lavori" per evitarsi problemi legali visto che succede spesso... In pista te ne freghi, ogni gara li cambi, ma nella vita quotidiana è un pò diverso.

ah bè poi con l'uso che faccio io ormai...con i km che faccio annuslmente potevo tener tranquillamente un GTA :smiley_029:

Fai ancora in tempo a prendere una bella GTA ... però non bianca con i cerchi neri .. quella la voglio io :D

Fai ancora in tempo a prendere una bella GTA ... però non bianca con i cerchi neri .. quella la voglio io :D
eh magari...no la GTA per me solo nera...troppo cattiva...ne ho una sott'occhio da un bel pò... che peccato :smiley_029:

mmm ho capito quale ti piace ....... nera lucida alla diabolik .. con cerchi magari non a 5 fori tondi modello gta ma a razze e con pinzone rosofuoco in vista .....:D

X