Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Come info utile a tutti anche ad andry quello di Fabio anche se costa poco non è bellino ma molto bello .. è molto racing ma anche di classe ed è un Sabelt .. azienda molto famosa .. e così andry risparmia anche quei 65 euro spendendo qualcosina in meno
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

bhè..altrimenti direi omp...
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

bhè..altrimenti direi omp...
secondo me quello dell'allestimento Q2 è il migliore...

piccola news... i pezzi son tutti arrivati :eclipsee_Victoria:
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Come info utile a tutti anche ad andry quello di Fabio anche se costa poco non è bellino ma molto bello .. è molto racing ma anche di classe ed è un Sabelt .. azienda molto famosa .. e così andry risparmia anche quei 65 euro spendendo qualcosina in meno

grazie giò :liebe028:

in effetti non è male, io non volevo elogiarlo però a me piace :D
poi così bisogna conoscere la macchina x guidarla, ma tanto la guido sempre io :D
per il pomello della Q2 sarò l'unico ma a me non piaceva molto: troppa plastica e sul rosso/nero non ci sta
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Un consiglio per Mauri .. se proprio devi cambiare il pomello un giorno metti su un omp suggerito da ste .. altrimenti poi Fabio dice che lo copi :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Un consiglio per Mauri .. se proprio devi cambiare il pomello un giorno metti su un omp suggerito da ste .. altrimenti poi Fabio dice che lo copi :D
ahahahah :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Un consiglio per Mauri .. se proprio devi cambiare il pomello un giorno metti su un omp suggerito da ste .. altrimenti poi Fabio dice che lo copi :D

:lol2::lol2::lol2:

mi copia lo stesso :D :D

che pezzi sono arrivati che mi sono perso? :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

:lol2::lol2::lol2:

mi copia lo stesso :D :D

che pezzi sono arrivati che mi sono perso? :D

eh no...ora faccio il misterioso come fai te :aktion086: apparte gli scherzi quelli di cui ti avevo parlato su msn...ma che ho scritto anche qui un paio di pagine prima...freni molle ecc...ah non so se te l'ho mai fatta vedere...questa è la Delta EVO I del mio amico-rivenditore...
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    157.8 KB · Visualizzazioni: 97
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

E questi gran ca...... ..... praticamente pieno di delta la evo 1 poi un sogno ....a destra c'è ne una bianca (replica martini credo) e a sinistra nel riflesso una rossa .... grazie mauri di condividere con noi queste bellezze
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

E questi gran ca...... ..... praticamente pieno di delta la evo 1 poi un sogno ....a destra c'è ne una bianca (replica martini credo) e a sinistra nel riflesso una rossa .... grazie mauri di condividere con noi queste bellezze
eh si...ne stavano tante...sono foto di un raduno fatto a Taranto organizzato da questo mio amico ad aprile...basta che scrivi su google raduno lancia delta taranto e vedi i primi link ;)
ma dal vivo...e soprattutto accesa rimane un altro mondo...non avere la forza di staccarsi dal sedile di tirarsi avanti in piena accellerazione non ha prezzo :eclipsee_Victoria: