Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

eh si...ne stavano tante...sono foto di un raduno fatto a Taranto organizzato da questo mio amico ad aprile...basta che scrivi su google raduno lancia delta taranto e vedi i primi link ;)
ma dal vivo...e soprattutto accesa rimane un altro mondo...non avere la forza di staccarsi dal sedile di tirarsi avanti in piena accellerazione non ha prezzo :eclipsee_Victoria:

e così deve diventare anche la 147, vero...? :D:D

(a parte il rumore ovviamente... :rolleyes:)

a parte scherzi... per avere una spinta del genere con quel peso devi stare sopra i 300cv però...

:decoccio:

e così deve diventare anche la 147, vero...? :D:D

(a parte il rumore ovviamente... :rolleyes:)

a parte scherzi... per avere una spinta del genere con quel peso devi stare sopra i 300cv però...

:decoccio:
eh magari...ma sarebbe completamente inutile...son due mondi completamente diversi...bisogna salirci...è un'emozione unica... la potenza si aggira a sui 500/550 cv a 1.4 bar...e circa 700 a 1.8...ha provato a Mantova all'aereoporto...fa gare di accellerazione...

eh magari...ma sarebbe completamente inutile...son due mondi completamente diversi...bisogna salirci...è un'emozione unica... la potenza si aggira a sui 500/550 cv a 1.4 bar...e circa 700 a 1.8...ha provato a Mantova all'aereoporto...fa gare di accellerazione...

ah quella da competizione quindi... eh che mezzo... :rolleyes:

mi sembra che quella rally con rapporti da gara facesse 0-100 in 3s circa

- Informazione Pubblicitaria -

ah quella da competizione quindi... eh che mezzo... :rolleyes:

mi sembra che quella rally con rapporti da gara facesse 0-100 in 3s circa
no non è una versione da rally...ha ancora targhe e tutto...per strada ci gira pochissimo ovviamente...ha una seconda auto...

OPPSSSS... Ho sbagliato forum, azz sono su quello della Lancia! Ah no... Aspetta... Ah si!!! E' il campionato del mondo degli OT!! And the winner is....

Mi farete diventare matto...

eh no...ora faccio il misterioso come fai te :aktion086: apparte gli scherzi quelli di cui ti avevo parlato su msn...ma che ho scritto anche qui un paio di pagine prima...freni molle ecc...ah non so se te l'ho mai fatta vedere...questa è la Delta EVO I del mio amico-rivenditore...

è vero è vero : me l'avevi detto : colpa mia :D

non ho parole per la delta.....

OPPSSSS... Ho sbagliato forum, azz sono su quello della Lancia! Ah no... Aspetta... Ah si!!! E' il campionato del mondo degli OT!! And the winner is....

Mi farete diventare matto...

promesso Pitt...chiudiamo qui

è vero è vero : me l'avevi detto : colpa mia :D

non ho parole per la delta.....
eh Fabio...devi vederla a 1 cm da te...e soprattutto accesa... :lovekop:

torniamo in topic che è meglio :D :D
quando scendi fai tante fotine agli oggetti che ti sono arrivati :D ;)
da quello che mi dicevi è tutta roba da leccarsi i baffi.

io purtroppo a volte faccio un po' il misterioso ma sai, in Italia anche cambiare il proprio impianto franante ( parlo di questo visto che è parte della "tua nuova merce" ;) ) non è legale: anche se ti assicura una frenta più pronta e potente e quindi più sicurezza.
Invece in altre nazioni è giustamente omologato, mentre da noi puoi andare in giro con le pastiglie e i dischi finiti ( e quindi frenate lunghissime ) che nessuno ti dice nulla, se invece hai fatto un upgrade : ritiro del libretto :mad:

P.S. : I :liebe028: delta!

Ultima modifica da un moderatore:

torniamo in topic che è meglio :D :D
quando scendi fai tante fotine agli oggetti che ti sono arrivati :D ;)
da quello che mi dicevi è tutta roba da leccarsi i baffi.

io purtroppo a volte faccio un po' il misteriori ma sai, in Italia anche cambiare il proprio impianto franante ( parlo di questo visto che è parte della "tua nuova merce" ;) ) non è legale: anche se ti assicura una frenta più pronta e potente e quindi più sicurezza.
Invece in altre nazioni è giustamente omologato, mentre da noi puoi andare in giro con le pastiglie e i dischi finiti ( e quindi frenate lunghissime ) che nessuno ti dice nulla, se invece hai fatto un upgrade : ritiro del libretto :mad:

P.S. : I :liebe028: delta!
lo so Fabietto...che ci possiamo fare...se vivessimo in germania sarebbe un'altra cosa...molto più avanti come mentalità su queste cose...per quanto riguarda i freni i dischi gli ho presi solo baffatti...facendo la foratura c'era il rischio che si venivano a creare cricche anche di 1 cm :eek: ... per quanto riguarda la Delta...anche io...amore folle...

allora la pensiamo uguale Mauri ;)

io vado adesso a vedere che fare sui miei dischi, per me hai fatto bene a fare solo baffatura ;)

X