yes...pinza 4 pompanti OmniCompetition...disco baffato 330X30 con campana in ergal...le staffe sono in alluminio e magnesio...impianto frenante maggiorato?cosa monti?
piccola anticipazione.....se avete occhio vedete...
domani chiedo e ti faccio sapere Fabietto...qui li vedete meglio..la foto l'avevo caricata prima...ma boh non me l'ha più messa...certo che vedo
ottimo lavoro
sai il costo dei soli dischi? ci sono anche pieni?
mi interessa la campana in ergal
beh avrai una superfrenata adessoyes...pinza 4 pompanti OmniCompetition...disco baffato 330X30 con campana in ergal...le staffe sono in alluminio e magnesio...
ps Phil come ti trovi con la frizione?
Un senitito ringraziamento come sempre all'officina Torelli quindi all'insuperabile papà Giovanni...al rimappatore ufficiale Salvatore e all'abile meccanico Giuseppe...in una settimana siam riusciti a completare il tutto...è stata dura però il buon Salvo è riuscito a tirare fuori 193 cv e 440 NM di coppia (ero a 182 e 420 nm...si potrebbe osare un altro pò ma rischio turbina...)....l'intercooler fa guadagnare un 3cv...ma la rimappa è necessaria perchè altrimenti partirebbe dai 2500 giri in su....la loro frizione è eccezionale...per ora tutto diciamo è in pre rodaggio...però è un bel viaggiare...sale in maniera fantastica...il pedale diventa più leggero meno duro è più sensibile...così come il volante con l'assetto è diventato più sensibile...i freni...anche loro in piccolo prerodaggio...ma la differenza si sente eccome...e poi anche a vista è molto più bella e più cattiva....ah la sonda protoxide per i gas di scarico è utilissima e funziona benissimo...la prox modifica sarà sicuramente migliorare il radiatore dell'olio...come l'intercooler è messo in un posto del bip....
@ Phil : anche a me prima e retro soprattutto freddi sono duretti ad entrare...ma è tutto in fase di assestamento....tranqui....io nell'olio cambio ci ho messo anche un additivo ceramico....
a me è proprio tutto il contrario! a freddo non c'è nessun problema di innesto della retro, a caldo la grattata invece è assicurata! aspetto anche io che si assesti!Un senitito ringraziamento come sempre all'officina Torelli quindi all'insuperabile papà Giovanni...al rimappatore ufficiale Salvatore e all'abile meccanico Giuseppe...in una settimana siam riusciti a completare il tutto...è stata dura però il buon Salvo è riuscito a tirare fuori 193 cv e 440 NM di coppia (ero a 182 e 420 nm...si potrebbe osare un altro pò ma rischio turbina...)....l'intercooler fa guadagnare un 3cv...ma la rimappa è necessaria perchè altrimenti partirebbe dai 2500 giri in su....la loro frizione è eccezionale...per ora tutto diciamo è in pre rodaggio...però è un bel viaggiare...sale in maniera fantastica...il pedale diventa più leggero meno duro è più sensibile...così come il volante con l'assetto è diventato più sensibile...i freni...anche loro in piccolo prerodaggio...ma la differenza si sente eccome...e poi anche a vista è molto più bella e più cattiva....ah la sonda protoxide per i gas di scarico è utilissima e funziona benissimo...la prox modifica sarà sicuramente migliorare il radiatore dell'olio...come l'intercooler è messo in un posto del bip....
@ Phil : anche a me prima e retro soprattutto freddi sono duretti ad entrare...ma è tutto in fase di assestamento....tranqui....io nell'olio cambio ci ho messo anche un additivo ceramico....