Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

quest'ultima mappa è davvero un capolavoro lo so...come sempre i complimenti vanno al Torello :D per i cerchi...sono seriamente convinto...sono un must e non sono sput......ti....Fabietto ovvio che rimango anche io milanista ci mancherebbe :D avevo pensato grigi ma perderebbero il loro fascino...per le gomme pensavo le 225....sn indeciso sulla spalla...45 o 40...che dite?? ps ma i 17 con 225 me gli omologano???

quest'ultima mappa è davvero un capolavoro lo so...come sempre i complimenti vanno al Torello :D per i cerchi...sono seriamente convinto...sono un must e non sono sput......ti....Fabietto ovvio che rimango anche io milanista ci mancherebbe :D avevo pensato grigi ma perderebbero il loro fascino...per le gomme pensavo le 225....sn indeciso sulla spalla...45 o 40...che dite?? ps ma i 17 con 225 me gli omologano???

io esteticamente sono più per le /40 che fanno sembrare il cerchio più grande. però con le buche il cerchio ringrazia per quel 5 in più...:D

io sulla GT ho proprio quelle gomme lì :D ;)

sulla 147 non so.

vai con i cerchi allora ;)

- Informazione Pubblicitaria -

non dovresti avere problemi ad omologare le 225/45 17, più di qualcuno sul 147vc l'ha già fatto

non dovresti avere problemi ad omologare le 225/45 17, più di qualcuno sul 147vc l'ha già fatto
grazie per l'info phil...mi sa proprio che metterò questi...ps ho una novità carboniosa :D solo che devo indagare ancora un pò per vedere se è fattibile o meno....

Allegati

• IMG_5746.jpg
    IMG_5746.jpg
    125.6 KB · Visualizzazioni: 108
  • IMG_5749.jpg
    IMG_5749.jpg
    139.3 KB · Visualizzazioni: 100

Non male la novità :D

Fai le pinze rosse dietro pero'!!

Ei Febio ti darò tutte le info e foto che vuoi appena torno su...la pennetta usb alice non è velocissima e per foto e robe varie ce ne vuole...sorry :D

posto i grafici di potenzia e coppia...a confronto sono messe le curve originali con quelle dell'ultimo step ;)

pps consiglio estetico...stasera ho visto poggiati sui miei cerchi quelli del Deltone Speedline da 17 bianchi...i Cromodora insomma...mi stanno allettando...il canale è 8 però...l'attacco è sempre 5X98...che ne dite???

Non vale ecco ... ahahah naturalmente scherzo .. sono delle curve fenomenali ecco .. però lo ******* del gruppo sono io 103 cv .. colpa delle mie manie di originalità .. e penare che basterebbe un semplicissimo kit turbo della novitec per cambiare le cose :D
Comunque complimentoni ancora Mauri .... per i cerchi il mio parere è piu che positivo

grazie per l'info phil...mi sa proprio che metterò questi...ps ho una novità carboniosa :D solo che devo indagare ancora un pò per vedere se è fattibile o meno....

le pinze dietro DEVI farle dello stesso colore di quelle davanti!!

qual'è la novità carboniosa????

costo dei soli dischi con campana in ergal?? :D

Fabietto domani ti faccio sapere...e le pinze si devo farle rosse...ma quel rosso non è facile da fare...ora vediamo un pò...ufff...cmq novità carboniosa purtroppo sfumata si trattava del cofano motore in carbonio...esiste quella della prima serie (in vetroresina) ma per il restyling nada...cmq a pasqua riverniciatura totale + cerchi da 17 lancia delta style bianchi o grigi + nuove gomme 225/45 (ci sto pensando) e altri piccoli lavoretti di perfezionamento...stasera l'ho rimassa nel box :smiley_029:

X