ahahahahah l'ergal è bello leggero :aktion086: cmq le pinze dell'impianto maggiorato in confronto alle originali sono delle piume...io più penso ai tuoi dischi, più non riesco a stare senza!!!!!!
ahahahahah l'ergal è bello leggero :aktion086: cmq le pinze dell'impianto maggiorato in confronto alle originali sono delle piume...
come peso stiamo li...non gli ho pesati...son andato a sensazione con la mano...le pinze quelle si son più leggere...cioè i tuoi 330 sono + leggeri dei 284 originali??? davvero????
che invidia!!!
non resisto più!!!!
Marco...ciao...mi devo innanzitutto scusare con te che non ti ho più fatto sapere delle molle...ma come ti avevo accennato me le aveva già chieste prima un ragazzo che è iscritto qui e che è delle mie parti...il gruppo frizione Torelli lavora egregiamente...la macchina prende velocità in una maniera completamente diversa...lo consiglio vivamente...e poi cavolo...solo 60Nm e arrivo ad avere la coppia di un 3.0 diesel...IMPRESSIONANTE!!! Come sempre lavori impeccabili, complimentoni a te, al tuo 147 e a Torrelli.
P.S. come va il gruppo frizione e volano rinforzati??