Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

io metterei i q2 da 18" del GT q2. Però se a te piacciono questi...ben vengano!
Phil anche a me piacerebbero i 18...ma solo gli OZ Ultraleggera...per non appesantire :D ma con l'assetto e le buche che ci sono da me ho capito che i 18 non vanno bene...già sto con l'ansia con questi figuriamoci con i 18...
Mauri, fantastici... Assolutamente bianchi, l'Alfa "spinta" vuole il cerchio bianco... E la tua, Nera, starebbe da Dio. ;)
si si Pit lo so...il mio amico-rivenditore ha un Deltone EVO I nero con questi bianchi...e son divini...con questi sembrerà proprio pronto corsa :lol2: :lol2: :D

Ultima modifica:

sembrerà pronto corsa ??? giusto come apparenza .. perchè già ora mica scherza =) .....

Fabio da quello che ho letto Mauri ha detto che li prendo proprio bianchi :D questa ti è sfuggita ahahah

beh ancora un po' di dubbio ce l'ha :cool001:

io metterei i q2 da 18" del GT q2. Però se a te piacciono questi...ben vengano!

i cerchi del Q2 non montano con l'impianto frenante che ora ha Mauri ;)

- Informazione Pubblicitaria -

i cerchi bianchi staranno proprio bene....
te lo dice uno che ce li ha.....diversi ma li ho!!:p:D:decoccio:

ho finalmente trovato i cerchi...e non potevo trovare foto migliore...sono i miei :D la foto è del negozio di questo mio caro amico-rivenditore nonchè possessore della divina Delta EVO I che vedete in foto...

Allegati

• Sinistra.jpg
    Sinistra.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 98
  • Hf_integrale01.jpg
    Hf_integrale01.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 102
  • Hf_integrale02.jpg
    Hf_integrale02.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 96

Potresti fare i montanti in carbonio:D

perchè no?
il mozzo è rimasto sempre lo stesso da 5X98

quello si .. però credo che non ci sia spazio per la pinza ... se ha maggiorato l'impianto rischia che le razze tocchino con la pinza e questa non ci stia dentro ... una soluzione sarebbe mettere i distanziali .. ma Mauri è attento a questi dettagli e credo che come me sia anti distanziali ...

In effetti con il canale da 7 dei Q2 da 17" le pinze toccherebbero... Ma i Q2 da 18" hanno un canale maggiore, quindi andrebbero bene... Con l'impianto da 330 il canale dovrebbe essere almeno 7.5, meglio se 8. E quelli del Deltone sono da 8 :D :D :D Perfetti!!! Comunque sia siamo OT.

Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Grazie ;)

moz-screenshot.png
moz-screenshot-1.png
moz-screenshot-2.png
moz-screenshot-3.png
Ti dico la mia.

I cerchi che hai scelto sono molto belli e bianche ancora di più ma a tutti penso ricordino subito la deltona e forse e sottolineo forse potrebbero dare l'impressione che avresti più piacere ad avere una delta piuttosto che un'Alfa.
La mia porposta è questa: perchè non metti i cerchi a raggi bianchi della linea accessori che ti darebbero un'effetto simile ma sicuramente molto più Alfa?

Allegati

• cerchio.jpg
    cerchio.jpg
    17.6 KB · Visualizzazioni: 108
X