Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto
ritornando alle gomme...le michelin cup hanno un bel prezzo però...convengono più le pirelli..che però non ho ancora capito...tra pzero pzeronero pzerorosso qual'è la migliore???
Fabio per la Delta ho chiesto...le pinze originali son quelle...le 305 vanno bene..per quel kit che ti dicevo le staffe ci sono...o si fanno modificare o si fanno fare nuove dalla ctf...fine otio sulla mia pirelli pzero rosso
ho provato le michelin pilot ed erano buone ma non mi hanno convinto ( le ho provate da una bmw che le buttava ) , infine ho provato, ma non sulla mia, le michelin cup : quelle sono davvero buone!!
infine un amico mi ha convinto sulle pirelli pzero ( senza nessun colore! ) , davvero fenomenali, le avrei prese anche io al posto delle rosse ma non mi sono capito con il mio gommista, sarà per la prox volta.
mauri : aspetto la conferma per la Delta sull'impianto frenante quando riesci, anche se ho già visto che al 99 % dovrebbe essere come dico io su tutte le evoluzione
ritornando alle gomme...le michelin cup hanno un bel prezzo però...convengono più le pirelli..che però non ho ancora capito...tra pzero pzeronero pzerorosso qual'è la migliore???