Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

io sulla mia pirelli pzero rosso

ho provato le michelin pilot ed erano buone ma non mi hanno convinto ( le ho provate da una bmw che le buttava ) , infine ho provato, ma non sulla mia, le michelin cup : quelle sono davvero buone!!

infine un amico mi ha convinto sulle pirelli pzero ( senza nessun colore! ) , davvero fenomenali, le avrei prese anche io al posto delle rosse ma non mi sono capito con il mio gommista, sarà per la prox volta.

mauri : aspetto la conferma per la Delta sull'impianto frenante quando riesci, anche se ho già visto che al 99 % dovrebbe essere come dico io su tutte le evoluzione
Fabio per la Delta ho chiesto...le pinze originali son quelle...le 305 vanno bene..per quel kit che ti dicevo le staffe ci sono...o si fanno modificare o si fanno fare nuove dalla ctf...fine ot

ritornando alle gomme...le michelin cup hanno un bel prezzo però...convengono più le pirelli..che però non ho ancora capito...tra pzero pzeronero pzerorosso qual'è la migliore??? :D

Pzero senza altra dicitura. Le Rosso e le Nero, con l'evoluzione, sono arrivate al pareggio assoluto come prestazioni, cambiano un pò il feeling e il disegno. Io ho le nero e godo :D Comunque le Pzero sono un livello superiore rispetto le Nero/Rosso ;)

Ciao Mauri, ma se sei già a To lunedì mattina sono al Poli in aula studio, se sei da quelle parti fai un salto che ci si fa un saluto.

Per le gomme dai un'occhiata ai link.
Le PZero senza altra dicitura sono un'altra gomma risprettoa PZero rosso, più per brline ad alte prestazioni, e PZero nero più per piccole sportivette.

Mi sembrano un'ottimo prodotto.

P Zero | PNEUMATICI AUTO | PNEUMATICI Estivi | PIRELLI TYRE

Summer test results - PIRELLI TYRE

- Informazione Pubblicitaria -

pzero !!! fine!! ;)

grazie per quelle cosette ;)

Ciao Mauri, ma se sei già a To lunedì mattina sono al Poli in aula studio, se sei da quelle parti fai un salto che ci si fa un saluto.

Per le gomme dai un'occhiata ai link.
Le PZero senza altra dicitura sono un'altra gomma risprettoa PZero rosso, più per brline ad alte prestazioni, e PZero nero più per piccole sportivette.

Mi sembrano un'ottimo prodotto.

P Zero | PNEUMATICI AUTO | PNEUMATICI Estivi | PIRELLI TYRE

Summer test results - PIRELLI TYRE

:eek: PZero Nero per piccole sportivette?? Con codice velocità 300 km/h sulla misura 215/45 ZR17 ?? :confused: Alla faccia delle piccole sportivette, nelle misure superiori fino a qualche anno fa le montavano Lambo e Ferrari...

Ad ogni modo superiorità assoluta delle PZero senza dicitura :)

Fine OT

:eek: PZero Nero per piccole sportivette?? Con codice velocità 300 km/h sulla misura 215/45 ZR17 ?? :confused: Alla faccia delle piccole sportivette, nelle misure superiori fino a qualche anno fa le montavano Lambo e Ferrari...

Ad ogni modo superiorità assoluta delle PZero senza dicitura :)

Fine OT
Pit proprio ieri leggevo che hanno un limite di 370 km/h...bene bene...vediamo di arrivarci :lol2: :lol2: cmq ho scelto...eccole

www.vwgolfclub.it_forum_uploads_monthly_01_2008_post_6969_1200435975.jpg

nella misura P ZERO 225/45 ZR17 94Y XL

saranno anche le mie gomme : ottima scelta!!! ;)

Una scelta che condivido in pieno, bravo ;) Per me esistono solo le Pirelli :D e queste sono eccellenti ;) Bellissime oltretutto, il che non guasta mai.

Condivido anch'io la scelta .. sono perfette .... bravo Mauri :D

X