Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Le ho prese anch'io:D a quanti led sono??

Comunque io farei un photoshop con i cerchi, perchè (almeno per me) li vedo meglio con le forme 'quadrate del Delta' più in quelle della Nasona!!
Parere personale comunque!!

Le ho prese anch'io:D a quanti led sono??

Comunque io farei un photoshop con i cerchi, perchè (almeno per me) li vedo meglio con le forme 'quadrate del Delta' più in quelle della Nasona!!
Parere personale comunque!!
il photoshop è in arrivo...già chiesto ad un amico di forum molto bravo in queste cose di farlo... penso a 2 led...le ho viste sulla mito di andreaeg6...collega mod di mito club...

no no ci stanno benissimo secondo me!!

poi se mi ricordo bene Mauri ha già messo i cerchi della delta davanti alla sua 147 , che è il miglior photoshop HIHI

- Informazione Pubblicitaria -

no no ci stanno benissimo secondo me!!

poi se mi ricordo bene Mauri ha già messo i cerchi della delta davanti alla sua 147 , che è il miglior photoshop HIHI
vero vero......in settimana spero di avere i ps....questo ragazzo qui ha fatto tutti i ps della giulietta in vari colori e con diersi cerchi...io non so manco da do se inizia :grinser005:

beh allora non ci resta che aspettare ... anche se indicativamente il mio parere è sempre pro cerchi delta :D

sai, io Mauri lo devo marcare stretto, non posso permettere che mi sgusci via :lol2::lol2::lol2::lol2:
ha paura che lo supero...vrooooooooommmm :lol2: :lol2: :grinser005:

ha paura che lo supero...vrooooooooommmm :lol2: :lol2: :grinser005:

eh sì eh!!

devo stare attento a cambiare bene le marce e prendere le giuste traiettorie :D :D :cool001:

Ultima modifica:
X