Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Per gli scarichi voto anch'io per la prima foto csc anche se i doppi tubi stile GTA a me piacciono molto e averna 4 sarebbe molto di effetto.

Per le calotte aspetterei i cerchi e poi farei un pensierino a farle bianche come i cerchi, secodno me fa molto pista.

eh si...ora mi è venuta la cosa calotte...che dite di quelle in carbonio??? perchè quelle satinate riprendevano il grigio dei cerchi...ma ora con quegli bianchi..non ce le vedo...quelle in carbonio mi allettano...ma prenderle da Alfisti shop conviene???

non ti so dire dove convenga adesso, magari però in privato ti dico una cosetta per farti risparmiare ;)

del resto io il satinato l'ho tolto tutto!!!
Per me devi decidere : o bianco come ha già detto qualcuno per riprendere i cerchi, però poi ci starebbero bene anche altri particolari bianchi, non solo specchietti e cerchi, altrimenti carbonio che sta bene con tutto :D

il carbonio è un dettaglio utile ed insostituibile , se ci fossero degli accessori in carbonio per le donne sono sicuro che tutte comprerebbero quelli .. ahahah ciao

- Informazione Pubblicitaria -

Potresti fare l'accopiata calotte-montanti in carbonio :D
o gli specchietti neri, con un richiamo bianco, per me tutti bianchi stonano troppo, specialmente guardandola frontalmente! :D
da Alfistishop.net ho preso le molle, e ho risparmiato un bel po'!! :D

Ma ti dirò che un marmittaio serio che salda al tig ti può stupire come qualità di saldature e finitura estetica... per il decadere dell'omologazione... è più teorica che pratica visto che il numero è stampato sotto la pancia.

sì ti dò ragione, anche se inserire il raccordo a "Y" non è facilissimo

oh certo che non si può pensar niente che già ti copiano :lol2: :lol2: guardate qui :D cmq tra poco i miei ps dovrebbero esser pronti...

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.gpabarth.com/forum/userpix/1968_album_pic_copia_1.jpg

Non male su questa punto .. però sulla tua il risultato sarà sicuramente migliore :D ovvio

in ogni caso è un photoshop!! la punto ha cerchi a 4 bulloni, e la Deltona monta cerchi a 5 bulloni, quindi se non si vuole stravolgere tutto, o si prendono cerchi della delta NON deltona ( se conrrisponde l'offset dei bulloni ( che sono 4 ma non so la loro posizione ) , oppure si prendono delle repliche per la punto ( se esistono )

hai ragione fabio anche perchè ora che guardo bene quella della foto on ha neanche i bulloni ahahh

ero con quei cerchi non si vede più la pella pinzona e il bel discone dei freni!!!:rolleyes:

piccolo OT

Bhe non è l'unico!!!:lol2:
Guarate la foto:lol2:
comunque ci sono i cerchi delta a 4 fori, con interasse 4x100, ma non sono speedline (almeno da quanto a detto il tipo)

Allegati

• senzanome5q.jpg
    senzanome5q.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 140
X