Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

per in quest'ultima foto rende meglio l'idea di come staranno sulla 147 nera di mauri questo tipo di cerchi :D

cmq si ci stanno bene...i cerchi del Deltone per farvi capire meglio erano fatti dalla Speedline...erano in magnesio..oggi si vendono ancora...peccato che uno costi circa 700 euri l'uno...e poi si piegano in un niente...troppo delicati per uso stradale...poi ci sono i Compomotive che gli fa in alluminio..sono un pochino diversi..e un ottima replica posseduta dai vari proprietari i Deltone che vogliono avere i 17 sono i miei ossia gli NTM...azienda italiana...

Ma adesso che la speedline ha fallito, non dovrebbero costare meno??

- Informazione Pubblicitaria -

beh dipende , non è sempre così, magari come la bburago che faceva modellini , da quando è fallita ogni pezzo costa il triplo :D

io mi sono appena lasciato scappare dei speedline da 17 :(

spero che fossero piegati :D

La speedline non è moltio distande da casa mia...hanno il piazzale pieno di bancali con cerchi...e ho sentito die che con poco porti a casa 4 cerchi :D

La speedline non è moltio distande da casa mia...hanno il piazzale pieno di bancali con cerchi...e ho sentito die che con poco porti a casa 4 cerchi :D
Fabio ne ha trovati 4 originali per la delta a 2500 euro...sicuro che stanno svendendo?

2500 euro è un prezzo seppur alto, abbastanza onesto per il livello della macchina e dei cerchi , però se è vero che stanno svendendo bisognerebbe darci un occhio

Allora se vuoi ci possiamo sentire anche in privato, sarebbe molto interessante per me se tu riuscissi a informarti meglio :D
Sul prezzo e magari se in questo piazzale si potesse fare un salto per prendere in prestito qualche cerchio!!!! :lol2::lol2: :D

Fabio ne ha trovati 4 originali per la delta a 2500 euro...sicuro che stanno svendendo?

preciso : nuobi a 2500 euro, usati 300 euro, e si parla sempre di set !!!

Gia vedo col carrello della spesa :D certo che stiam spammando alla grande... :D

X