assolutamente no : anche i doppia uscita DX e SX sono omologati!!
a far aggiungere un terminale a un Supersprint lo rovini e fai decadere l'omologazione : si verrebbe molto la differenza fra saldature artigianali e industriali !!!
Ma ti dirò che un marmittaio serio che salda al tig ti può stupire come qualità di saldature e finitura estetica... per il decadere dell'omologazione... è più teorica che pratica visto che il numero è stampato sotto la pancia.
Ragazzi non so ancora...in fondo lo scarico ce l'ho...quei soldi li metterei per gli ammo che monterei a pasqua prima di farla riverniciare...cmq se mai lo dovessi mettere metterei sicuramente il CSC...più discreto..l'ovale riempe perfettamente i due incavi senza toccare...il SS non lo toccherei mai...
eh si...ora mi è venuta la cosa calotte...che dite di quelle in carbonio??? perchè quelle satinate riprendevano il grigio dei cerchi...ma ora con quegli bianchi..non ce le vedo...quelle in carbonio mi allettano...ma prenderle da Alfisti shop conviene???
Alfisti shop non lo conosco ... ora vado a vedere .. però chiedi a Fabio .. le sue calotte in carbonio le ho lavorate e montate io perchè erano un po larghe ed l risultato è perfetto ...