Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Che sballo Complimenti!!!Racebig:auto003:.: Clap :.:)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ragazzi grazie a tutti ancora dei complimenti...poco fa girando nella cartelle del mio vecchio pc ho trovato una foto della nasona scattata la sera poche ore dopo averla ritirata dal concessionario...che bei ricordi quella sera ero veramente in paradiso...il primo con il Q2 a Taranto :p
(ho ancora un sacco di foto...il buon Tibe nè sa qualcosa...solo che devo ridurle perchè non me la aggiungere per la grandezza...ke palline!!!) ciaooo a tutti
 

Allegati

  • Photo506.jpg
    Photo506.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 442
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ragazzi grazie a tutti ancora dei complimenti...poco fa girando nella cartelle del mio vecchio pc ho trovato una foto della nasona scattata la sera poche ore dopo averla ritirata dal concessionario...che bei ricordi quella sera ero veramente in paradiso...il primo con il Q2 a Taranto :p
(ho ancora un sacco di foto...il buon Tibe nè sa qualcosa...solo che devo ridurle perchè non me la aggiungere per la grandezza...ke palline!!!) ciaooo a tutti

La prima sera con il proprio gioiellino non si scorda mai:)..
 
Ragazzi grazie a tutti ancora dei complimenti...poco fa girando nella cartelle del mio vecchio pc ho trovato una foto della nasona scattata la sera poche ore dopo averla ritirata dal concessionario...che bei ricordi quella sera ero veramente in paradiso...il primo con il Q2 a Taranto :p
(ho ancora un sacco di foto...il buon Tibe nè sa qualcosa...solo che devo ridurle perchè non me la aggiungere per la grandezza...ke palline!!!) ciaooo a tutti



Ciao Mauri,

ho letto oggi questa discussione e il ragazzo che citavi tu (che non riusciva a postare le foto) sono proprio io!!!!poi con l'aiuto di silver piano piano ci sono riuscito!!!!
Purtroppo ci sono poche volte sul pc per il lavoro.....
Cmq il mio messaggio lo mando a voi tutti tarantini alfisti visto che io sono lo stesso......anche se purtroppo da un pò più lontano!!!!!!!Quanto mi manca taranto!!!!!
Io stò a reggio emilia da tanti anni ma non riesco a scordarmi taranto nostra!!!!
Leggendo appunto, ho notato che fate raduni o anche semplicemente vi trovate per un caffè!!!Che brutto non poter essere dei vostri!!!!
Se avrò possibilità in futuro potrei unirmi a voi per un caffe??oh pure na pizza eh??oppure magari nu panzrott!!!!madò come mi manca TUTTO!!!!!!!!!!
Hai avuto modo di vedere la mia???ora le posto anche se credo che dal vivo faccia un'altro effetto!!!!

ecco!!!!cos'ho sbagliato????ah forse sono troppo grandi per postarle????Come fare????che mi da consigli?????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

E lo so Silver a chi lo dici...e poi mi ricordo il sabato al liceo...il primo sabato all'uscita del liceo...tutti che vanno via in sella a liberty e roba varia...e io che passavo con la Q2...ci mancava solo il preside che si girasse :p cmq Rondine ciao...se ti và passa di qui poi
https://forum.clubalfa.it/sud-ed-isole/4681-clubalfa-sezione-puglia-32.html
così possiamo parlare meglio senza uscire fuori topic...neanche io sn A Taranto adesso...ora sono a Torino per studi...semmai se quest'estate scendi con piacere ci si vede...cmq ti ripeto passa dalla sezione Puglia che siam quasi tutti Tarantini e si può parlare meglio...anche in dialetto :p ciao cumpà!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Gran bella macchina complimenti, poi nera e' ancora piu' aggressiva
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Grazie Tony...poi quest'estate te la farò vedere meglio dal vivo se ci incontriamo...e se tu vorrai potrò vedere e sentire vecchie glorie...bello l'Alfettone brumm brumm :p
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Con molto piacere sepre carroziere permettendo, altrimenti posso fartela vedere in fase di lavorazione ok :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ok tranquillo grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Dopo aver preso finalmente mano con ImageShack ecco un bel pò di foto della mia Q2...queste sn molto più belle...buona visione:D
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
g]
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

L'adesivo del Club :D
placeholder.png

placeholder.png

il bellissimo cerchio con disegno appunto Q2 + copripinza rossa con scritta Alfa Romeo
placeholder.png

placeholder.png

il doppio scarico OO da 70 mm della SuperSprint
placeholder.png

placeholder.png

l'antennino corto...
placeholder.png

placeholder.png

il mitico Quadrifoglio Verde accanto al Q2...
placeholder.png

placeholder.png

e questi invece sono gli interni.....
placeholder.png

placeholder.png

il quadro in visione notturna...
placeholder.png

placeholder.png

quello che vedete nella foto degli interni sopra alla bocchetta dell'aria sinistra è appunto il manometro turbo...come vedete l'ho messo appunto nella stessa colorazione del quadro e sembra quasi di serie :D
placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: