Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto
Ed ora un pò di foto della mia passione...la Meccanica
l' MJet senza copertura...qui potete notare installata su un cilindro in acciaio inserito nel tubo dell'IC la valvola pop-off di colore rosso della Protoxide...i tubicini rossi sono sia della valvola pop-off che per il manometro del turbo...qui si vede anche l'adesivo della BMC Air Filters messo sulla presa d'aria...
questo è il CDA...
qui la Q2 sul ponte a maggio scorso con lo scarico "bacinella"originale...qui feci mettere il terminale doppio tondo SuperSprint.....
ora la Q2 viene messa sul ponte per montare lo scarico completo
SuperSprint e le nuove luci per i fendinebbia.....
queste sono le nuove luci per i fendinebbia effetto Xeno...
ed ora finalmente lo scarico SS...tubo turbina maggiorato in acciao inox (downpipe)completamente vuoto e finto cat centrale in acciao inox...ha le stesse dimensioni dell'originale ma dentro nadaaa
come ho detto prima da dentro il kat centrale è completamente vuoto....
questi sn i due kat a confronto...originale e SS.....
questo è il pre-kat originale...
questo è sempre il pre-kat ma da dentro....
questo invece è il kat centrale visto da dentro.....
ed ora lei...la regina...la GARRETT
Ringrazio ancora per i lavori fatti ad hoc Salvatore e suo papà...
spero che le foto vi piacciano...ciaooo
Ed ora un pò di foto della mia passione...la Meccanica
l' MJet senza copertura...qui potete notare installata su un cilindro in acciaio inserito nel tubo dell'IC la valvola pop-off di colore rosso della Protoxide...i tubicini rossi sono sia della valvola pop-off che per il manometro del turbo...qui si vede anche l'adesivo della BMC Air Filters messo sulla presa d'aria...
questo è il CDA...
qui la Q2 sul ponte a maggio scorso con lo scarico "bacinella"originale...qui feci mettere il terminale doppio tondo SuperSprint.....
ora la Q2 viene messa sul ponte per montare lo scarico completo
SuperSprint e le nuove luci per i fendinebbia.....
queste sono le nuove luci per i fendinebbia effetto Xeno...
ed ora finalmente lo scarico SS...tubo turbina maggiorato in acciao inox (downpipe)completamente vuoto e finto cat centrale in acciao inox...ha le stesse dimensioni dell'originale ma dentro nadaaa
come ho detto prima da dentro il kat centrale è completamente vuoto....
questi sn i due kat a confronto...originale e SS.....
questo è il pre-kat originale...
questo è sempre il pre-kat ma da dentro....
questo invece è il kat centrale visto da dentro.....
ed ora lei...la regina...la GARRETT
Ringrazio ancora per i lavori fatti ad hoc Salvatore e suo papà...
spero che le foto vi piacciano...ciaooo
Ultima modifica da un moderatore: