Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauri.....che dire ,complimentoni per i grandi lavori.Ormai della Q2 c'è ben poco....
Vuoi fare altre modifiche,a questo punto ti fermerai solo quando non ci sarà più materiale in commercio.....
Ma i coprimozzo dei cerchi non ci sono?
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauri.....che dire ,complimentoni per i grandi lavori.Ormai della Q2 c'è ben poco....
Vuoi fare altre modifiche,a questo punto ti fermerai solo quando non ci sarà più materiale in commercio.....
Ma i coprimozzo dei cerchi non ci sono?
grazie grazie :D vero le coppette dei cerchi non ci sono...purtroppo quelle originali non vanno...ho quello col marchio Lancia dei cerchi che ho messo su :lol2: :lol2: devo vedere un pò come mettere lo stemma del Biscione...si sa che non si finisce mai ;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Su Ebay si trova di tutto,magari trovi dei stemmi che possono adattare.
Di nuovo complimento e ricordati le foto per soddisfare la nostra curiosità....anche i piccoli dettagli.:) :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Su Ebay si trova di tutto,magari trovi dei stemmi che possono adattare.
Di nuovo complimento e ricordati le foto per soddisfare la nostra curiosità....anche i piccoli dettagli.:) :decoccio:
certo certo...farò delle foto migliori appena posso tranquilli ;)
cmq il pacchetto EVOLUZIONE che intendo realizzare il prima possibile sarà composto da :

- Turbocompressore Garrett maggiorato by Protoxide
- Collettori di scarico in acciaio by Protoxide
- Pompa gasolio maggiorata by 2.4 JTDm
- Pompa rail maggiorata by 2.4 JTDm
- Alberi a camme nuovi profilatura sportiva by Colombo&Bariani
- Radiatore dell'olio maggiorato by MaxiCarRacing
- Kit raffreddamento intercooler maggiorato Domorace (che già monto) by Abbasciano...ne hanno realizzato uno molto molto bello su una GP Abarth...vi allego una foto...la sferetta grigia che si vede spruzza acqua sull'IC :D
- Cambio strumentazione interna (i 3 manometri che ho...) con altri sempre dello stesso tipo ma della VDO
- Aspirazione CDA diretta...verrà posizionato dietro la griglia sx...sotto la targa...senza curve ecc...
- Scarico...sul catalogo SuperSprint è uscito un pezzo per la nasona di cui devo assolutamente informarmi...

ed infine...idea carina...buttata lì dal Torello per scherzare...chiamare Elaborare per pubblicare l'auto ;)
 

Allegati

  • moto0157.jpg
    moto0157.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 107
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

certo certo...farò delle foto migliori appena posso tranquilli ;)
cmq il pacchetto EVOLUZIONE che intendo realizzare il prima possibile sarà composto da :

- Turbocompressore Garrett maggiorato by Protoxide
- Collettori di scarico in acciaio by Protoxide
- Pompa gasolio maggiorata by 2.4 JTDm
- Pompa rail maggiorata by 2.4 JTDm
- Alberi a camme nuovi profilatura sportiva by Colombo&Bariani
- Radiatore dell'olio maggiorato by MaxiCarRacing
- Kit raffreddamento intercooler maggiorato Domorace (che già monto) by Abbasciano...ne hanno realizzato uno molto molto bello su una GP Abarth...vi allego una foto...la sferetta grigia che si vede spruzza acqua sull'IC :D
- Cambio strumentazione interna (i 3 manometri che ho...) con altri sempre dello stesso tipo ma della VDO
- Aspirazione CDA diretta...verrà posizionato dietro la griglia sx...sotto la targa...senza curve ecc...
- Scarico...sul catalogo SuperSprint è uscito un pezzo per la nasona di cui devo assolutamente informarmi...

ed infine...idea carina...buttata lì dal Torello per scherzare...chiamare Elaborare per pubblicare l'auto ;)

dai 4 le avevam prese :D:D

ma radiatore olio non l'avevi già messo? mi ricordo che avevi scritto che scaldava parecchio con l'ultima preparazione in effetti...

sono molto impaziente per i VDO che anche a me piacciono :) ma li metti sempre sul montante?

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

dai 4 le avevam prese :D:D

ma radiatore olio non l'avevi già messo? mi ricordo che avevi scritto che scaldava parecchio con l'ultima preparazione in effetti...

sono molto impaziente per i VDO che anche a me piacciono :) ma li metti sempre sul montante?

:decoccio:
eheheh si si ci eri arrivato...ma in fondo diciamo sapete già quello che ho e quello che mi manca...ci si arriva :D il radiatore dell'olio no è ancora quello originale...volevo rendere passanti le prese d'aria dei fendinebbia ma non mi è stato ancora possibile..cmq si col caldo..diciamo con una temperatura sopra i 20/22 gradi...e con un'andatura bella allegra l'olio sale si...ma ora va bene così...dopo sarà necessario...i manometri si andranno sempre li sul montante...;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

eheheh si si ci eri arrivato...ma in fondo diciamo sapete già quello che ho e quello che mi manca...ci si arriva :D il radiatore dell'olio no è ancora quello originale...volevo rendere passanti le prese d'aria dei fendinebbia ma non mi è stato ancora possibile..cmq si col caldo..diciamo con una temperatura sopra i 20/22 gradi...e con un'andatura bella allegra l'olio sale si...ma ora va bene così...dopo sarà necessario...i manometri si andranno sempre li sul montante...;)

ma a che temperatura giravi con l'olio? nel senso, per caldo intendi sopra i 120°C?
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ma a che temperatura giravi con l'olio? nel senso, per caldo intendi sopra i 120°C?
allora...andando tranquilli...città...statali...campagna ecc...l'olio è sui 95 gradi...se invece ci s'inizuia a divertire arriva sui 120 circa...ce da dire che devo provare il royal purple ancora...come si comporta...l'ho messo ora che abbiamo montato i B8...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

eh si,interessante la storia di Elaborare...
anche perchè stiamo per diventare Elaborare Check Point.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

eh si,interessante la storia di Elaborare...
anche perchè stiamo per diventare Elaborare Check Point.
eh... il mio upgrade EVOLUZIONE...non lo reputi interessante?!?!?! non te la farò guidare .: lol :.
 
X