Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauri e che ti devo dire, sono rimasto veramente senza parole , un risultato invidiabile .... la perfezione non esiste ma ci stai andando vicino ... :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

complimenti mauri la tua nasona sta diventado sempre più spettacolare...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

complimenti maura la tua nasona sta diventado sempre più spettacolare...
grazie gazie...comunque tra un annetto circa...ora sto iniziando a vedere un pò in giro...ci sarà il grande salto :D sei misteriori componenti andranno ad impreziosire il reparto meccanico :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

grazie gazie...comunque tra un annetto circa...ora sto iniziando a vedere un pò in giro...ci sarà il grande salto :D sei misteriori componenti andranno ad impreziosire il reparto meccanico :)

dai, uno sarà per forza la turbina nuova :D è il segreto di pulcinella ormai :lol2::lol2:

poi in base alla sete di cv gli altri 5 possono essere molteplici :rolleyes:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

bè si ovviamente the masterpiece è il nuovo gruppo turbo maggiorato :D sono già in contatto con protoxide...ci vorrà un pò ma si farà...ora mi sto buono...il portafoglio è a brandelli ormai...:lol2: :lol2:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Non pensavo ci stessero così bene quei cerchi!:p

Visto che hai le calotte in carbonio, potresti fare anche i montanti in carbon look!:D

Per le sei parti meccaniche... :rolleyes:... turbina, iniettori, collettori, dupex, filtro per i vapori olio... dischi freno posteriori???:grinser026:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Non pensavo ci stessero così bene quei cerchi!:p

Visto che hai le calotte in carbonio, potresti fare anche i montanti in carbon look!:D

Per le sei parti meccaniche... :rolleyes:... turbina, iniettori, collettori, dupex, filtro per i vapori olio... dischi freno posteriori???:grinser026:
grazie grazie...son contento che vi piacciano i nuovi cerchi ;)
per le parti meccaniche...tanto alla fine ve le dirò :D per ora ne hai indovinata un'altra delle 6 dai...
ps i dischi dietro gli ho cambiati assieme agli anteriori...eheheh non segiuamo l'EVOLUZIONE... ::cop:: :grinser005:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Tana per turba e collettori :D :D :D

Io non faccio pronostici... Mi godo l'evoluzione man mano ;) Tanto sta discussione l'ho letta tutta tutta ahahah
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Tana per turba e collettori :D :D :D

Io non faccio pronostici... Mi godo l'evoluzione man mano ;) Tanto sta discussione l'ho letta tutta tutta ahahah
ahahah :D bè si il progettino non è niente male...ovviamente mano ingente da mettere al portafoglio :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

allora turbina, collettori e aggiungo io assi a camme va.... per superare di slancio i 200cv servono anche loro, no? :D:D

poi però pensando.... .: sgrat :. con tutta quell'aria che arriva dalla fata non servirà mica una pompa gasolio maggiorata.... :fragend008:

dai dai che a 4 ci siam arrivati.... :aktion086:

:decoccio:
 
X