Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ps i dischi dietro gli ho cambiati assieme agli anteriori...eheheh non segiuamo l'EVOLUZIONE... ::cop:: :grinser005:

:eek::eek::eek: ops!!!:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto


Eheheheheh Mauri, il tuo "chirurgo" si sbilancia :D ahahah

Piccolo OT @ Officina Torelli: Complimenti per il lavoro sulla belva di Mauri ;) Ho visto il vostro sito, molto curato, ed avete un gran bel curriculum :D Grandi!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Eheheheheh Mauri, il tuo "chirurgo" si sbilancia :D ahahah

Piccolo OT @ Officina Torelli: Complimenti per il lavoro sulla belva di Mauri ;) Ho visto il vostro sito, molto curato, ed avete un gran bel curriculum :D Grandi!
ma si dai tanto vi dirò tutto...appena so che tutti i 6 componenti sono fattabili al montaggio stilerò l'elenco...inutile tirarsela come una quattordicenne :lol2: :lol2: :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

finalmente sono riuscito a vedere quest'opera d'arte :), avrei preferito vederla dal vivo ma già in foto è spettacolare... comunque quando ritorni da queste parti fatti vedere...
ah dimenticavo complimenti per la nasona, un noto spot diceva che non è bello ciò che è bello ma è bello cio che piace...fai vedere la tua nasona a chi ha creato questo spot e vedrai che cambierà idea :):decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

finalmente sono riuscito a vedere quest'opera d'arte :), avrei preferito vederla dal vivo ma già in foto è spettacolare... comunque quando ritorni da queste parti fatti vedere...
ah dimenticavo complimenti per la nasona, un noto spot diceva che non è bello ciò che è bello ma è bello cio che piace...fai vedere la tua nasona a chi ha creato questo spot e vedrai che cambierà idea :):decoccio:
We Silvio grazie grazie...lo so avrei voluto farvela vedere ma è stata 2 settimane quasi in carrozzeria...non c'era ovviamente solo la mia macchina..l'ho ritirata 3 ore prima di partire...:D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauriiiiiiiiiiii!!!!! Sacrilegiooooooo!!!!!!!!!!! Hai tolto i cerchi Q2!!!!!!!!!! Ma dai... Ma nooooo!!!!

p.s.: li vendi?!? :D

Scherzi a parte... Davvero complimenti... La miseria che macchina che hai plasmato!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauriiiiiiiiiiii!!!!! Sacrilegiooooooo!!!!!!!!!!! Hai tolto i cerchi Q2!!!!!!!!!! Ma dai... Ma nooooo!!!!

p.s.: li vendi?!? :D

Scherzi a parte... Davvero complimenti... La miseria che macchina che hai plasmato!
eh sacrilegio...dev'essere la MIA Q2 che si deve e si dovrà distinguere da tutte le altre...portando avanti il mio progetto...ovviamente senza presunzione eh...ci mancherebbe :D i cerchi...sono un'amante del Deltone...volevo un cerchio diciamo unico e mai visto su 147...e penso che lui lo sia...per i miei Q2 per ora non sono in vendita...quest'estate vediamo un pò...di certo sono nuovissimi...come le Bridgestone Potenza che stanno sotto con 23000 km...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

dai che scherzo! sono belli!!! anche se preferisco i Q2... :D

Se decidi di venderli fammi sapere!!! Si sa mai che te li piazzo... sotto la mia!!! XD
 
X