Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Fabietto...hai ragione scusami...non mi sono neanche fatto sentire per messaggi...ma ero di fretta e non mi sarei riuscito a fermare a modena...sono ripartito il lunedì mattina stesso...dai ci sarà occasione...piuttosto aggiornamo il tuo garage o no?!?!?! :D

@ Mauri:
hai affumicato per benino la pista di Balocco vero?
Ha tenuto alto il nome della nostra terra legata agli impianti siderurgici ed alle conseguenti emissioni fuomose??????
HIHIIHIHIHIHIHIH.....!!!!!!!
ahahahah...certe fumate nere :D tu però...anzi noi però sappiamo il rimedio quale sarà :Diablo:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Fabietto...hai ragione scusami...non mi sono neanche fatto sentire per messaggi...ma ero di fretta e non mi sarei riuscito a fermare a modena...sono ripartito il lunedì mattina stesso...dai ci sarà occasione...piuttosto aggiornamo il tuo garage o no?!?!?! :D


ahahahah...certe fumate nere :D tu però...anzi noi però sappiamo il rimedio quale sarà :Diablo:

voglio sapere anche io il rimedio!!!!!!!!!!!!!

del resto non ti preoccupare: spero davvero che ci sarà presto un'altra occasione ;)

( per il mio garage non c'è fretta dai :D )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

voglio sapere anche io il rimedio!!!!!!!!!!!!!

del resto non ti preoccupare: spero davvero che ci sarà presto un'altra occasione ;)

( per il mio garage non c'è fretta dai :D )
no invece ce fretta vedi di muoverti :D il rimedio..poi lo vedrai...è ancora molto presto...;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

no invece ce fretta vedi di muoverti :D il rimedio..poi lo vedrai...è ancora molto presto...;)

Guarda mauri che non so se le ali che escono ad una certa velcità te le fanno passare li in motorizzazione :D :lol2::lol2::lol2:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

adesso Mauri se la prenderà, ma c'è poco da fare : io sono sempre un passo avanti a lui !!! :D :D :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

per adesso ho visto e guidato solo quella di Fabio , quindi non posso fare dei paragoni ... però quando acceleri qualche capello bianco spunta :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

no invece ce fretta vedi di muoverti :D il rimedio..poi lo vedrai...è ancora molto presto...;)

le foto le ho fatte ;) , ma per adesso non le metto nel garage.

intanto ora so le tue idee, e tu le mie ;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

adesso Mauri se la prenderà, ma c'è poco da fare : io sono sempre un passo avanti a lui !!! :D :D :D
zitto tu che mi copi sempre :D :D
per adesso ho visto e guidato solo quella di Fabio , quindi non posso fare dei paragoni ... però quando acceleri qualche capello bianco spunta :D
dai il prima possibile ci vedremo tutti e tre...a me ci vuole ancora un pò per fare il grande passo :D

le foto le ho fatte ;) , ma per adesso non le metto nel garage.

intanto ora so le tue idee, e tu le mie ;)
dai poi me le fai vedere...ricordati delle foto all'aspirazione che ti avevo chiesto ;) poi il resto lo sai...come ti dissi tempo fa...dobbiamo andare ad una seduta di omologazione RIAR...arrivare tranquilli e con nonchalance aprire i cofani...dopodichè tonfo dei commissari :lol2: :lol2:

cmq per natale mi sa tanto che sostituisco i sedili anteriori con quei Recaro...e levo la panchetta posteriore...almeno questa non mi fa piangere il portafoglio :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

le foto ce le ho, appena ci becchiamo te le passo ;)

per il riar l'idea mi piace molto! :D

per i sedili recaro : molto belli, nulla da dire!
 
X